Ruduk

in #life6 years ago

Nuvoloso a volte non significa pioggia, non significa troppo caldo. Non soleggiato né buio. Niente caldo e niente freddo. Ma io amo le nuvole. Da lei sento la brezza fresca che è fuori misura. Cloudy mi ha insegnato un sacco di significati, se il sole splende ancora, anche se coperto di nuvole sono sparpagliati ora o pioggia che arriverà sempre nonostante sia stato affrontato dal sole. Dalle nuvole a volte sento una preoccupazione inesorabile. Se all'improvviso la luce del sole rovente penetra nel fondo del cuore. O correre acqua come pioggia che arriva senza permesso in un modo ripetutamente fino a questa malattia della pelle. Cloudy mi ha fatto sentire come se fossi immerso in esso, dando pace, tranquillità e felicità.
Non c'è bisogno di un bellissimo arcobaleno, che la maggior parte della gente è troppo immersa in sette colori troppo esaltati. L'arcobaleno non arriva quando la pioggia scompare, non piove ogni volta che a volte la pioggia non appare. Potrebbe essere che l'arcobaleno sia visibile quando il sole sta tagliando. Non so cosa sia stato l'arcobaleno, non importa di che colore sia l'arcobaleno, non mi interessa. Amo ancora le mie nuvole.
Cloudy ha sempre una storia. Storie su di te, o forse su di te, e su di te ancora. Sto per esprimere amore alle nuvole. Ma la pioggia ha investito i miei pensieri, cancellando storie, amore e noi. Da allora ho la sensazione che si stia diventando sempre più vestita come nuvole tra le nuvole. E mi ha annebbiato
image

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 65992.78
ETH 3014.98
USDT 1.00
SBD 3.75