Crowdfunding - "L'Era degli Uomini" Vol 2

in #money3 years ago (edited)

Il mio nome è Michele Valdrè e sono uno scrittore. Ho al mio attivo diverse collaborazioni nel ramo dell’editoria specializzata e qualche saltuaria esperienza come giornalista e copywriter; sono autore del libro “Il gioco segreto” (https://www.youcanprint.it/auto-aiuto-crescita-personale-generale/il-gioco-segreto-9788831695138.html) e della fan fiction a puntate “L’Era degli Uomini” (https://eradegliuomini.blogspot.com/) .

WIN_20200317_15_54_17_Pro.jpg

Da quasi un anno la mia vita è diventata impossibile.

Rimasto vittima di un esaurimento nervoso dopo un grave abuso subito in ambiente lavorativo - ne ho parlato nel mio articolo "Nella tela del ragno" (https://michelevaldre.blogspot.com/2020/08/nella-tela-del-ragno.html) - stavo progettando una breve vacanza quando il lockdown mi ha costretto a rimanere chiuso in pochi metri quadri nelle mie già precarie condizioni.

Esposto notte e giorno a un inquinamento acustico fuori controllo (dovuto a un incrocio particolarmente trafficato e alla presenza di un piccolo cantiere abusivo), nell’impossibilità di muovermi liberamente, ho cominciato in poco tempo a soffrire di fortissimi dolori muscolari, oltre che di attacchi di ansia e panico.

Nonostante abbia provveduto subito a segnalare la mia situazione, mi sono state tassativamente proibite le passeggiate di salute.

Al termine del lockdown non ero nemmeno in grado di reggermi in piedi, né di impugnare un qualunque oggetto che non fosse il cucchiaio con cui saltuariamente mi sforzavo di mangiare.

Oltre alla salute ho perso anche il lavoro e la casa, e non mi è stata riconosciuta alcuna forma di risarcimento.

In parole povere, mi hanno letteralmente asfaltato!

Dopo innumerevoli analisi e terapie, sia tradizionali che omeopatiche, nessuno si è finora rivelato in grado di guarire i miei sintomi. Avrei bisogno di denaro per continuare a curarmi, e possibilmente trovare un posticino tranquillo dove finire i miei libri.

Se desiderate aiutarmi, potete farlo al seguente link: https://gofundme.com/f/j7adottaunoscrittore

Anche spendendo solamente qualche minuto del vostro tempo per condividere il link sui vostri social network potrete essere di grande aiuto.

“L’Era degli Uomini” è un progetto senza scopo di lucro, e con il vostro aiuto spero di riuscire a realizzare il secondo volume. Se avanzeranno soldi, cercherò di dare al blog una migliore veste grafica (non potendo servirmi del pc se non per pochi minuti al giorno, mi sono visto costretto a improvvisare) e di mettere a disposizione un ebook scaricabile.

Inoltre, un giorno mi piacerebbe molto scrivere un libro dedicato a Trieste, la mia città.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61372.42
ETH 2928.56
USDT 1.00
SBD 3.66