New entry! - B.&W. ph. Monomad

in #monomad5 years ago (edited)

ENG
May share the photos in #monomad and participate in the contests I too?
I hope to send many more beautiful photographs of this in the future.
The title of my old analog photograph B.W. is "Forbidden freedom"
Camera: Canon FTb - Lens: mm.135 - Film: Ilford HP5
This is my 1th entry to #monomad . The photo is my property.

ITA
Posso condividere anche io le mie fotografie e partecipare ai contest #monomad?
Spero di postare fotografie più belle in futuro.
Il titolo della mia vecchia fotografia analogica B.W. è "Libertà proibita"
Camera: Canon FTb Obiettivo: mm.135 Film: Ilford HP5
La fotografia realizzata da @adinapoli (s) è di proprietà dell'autore.

ph_adn_120.jpg
"Forbidden freedom" - "Libertà proibita" - ph. @adinapolis

Sort:  

Sempre intrigante e sospeso: il bianco e nero
Bella proposta @adinapoli

Bella 😍

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64038.60
ETH 3148.89
USDT 1.00
SBD 3.97