You are viewing a single comment's thread from:

RE: Game of Thrones: l'attesa è essa stessa piacere

in #movies5 years ago

E' vero, per un po' ho pensato anche io al "dopo"... ma sai cosa? Restano ancora i libri, col loro finale probabilmente alternativo da finire. E poi verrà certamente qualcos'altro a colmare il vuoto che questa grandiosa saga inevitabilmente lascerà.
Intanto godiamoci il finale, che quando il brodo si allunga troppo poi stufa.

Sort:  

GOT credo sia stata una delle prime serie tv che pur dilatando il racconto in 8 stagioni ha forse addensato troppo la narrazione.
Di solito le grandi case di produzione tendono a diluire ed allungare il brodo, qui si ha la sensazione del contrario. Nella settiman stagione hanno condensato davvero tantissimo e ora speriamo che in questi 6 episodi non corrano troppo e si prendano il tempo necessario allo sviluppo della storia.

Oddio, se la chiami GOT mi sembrano le analisi del sangue!
Al di là di tutto, condivido in pieno: hanno addensato tantissimo una saga molto grossa, non prendendosi a volte un tempo adeguato per sviluppare bene tutte le storie. Il problema è che lo hanno fatto spalmando in tantissimi anni, e questo stanca (almeno me!). Avrebbero dovuto fare più puntate in meno tempo, come avviene solitamente per altre serie. Certo, non parliamo di una sitcom da un episodio a settimana...ma 6 episodi in due anni (per quanto siano mezzi film) mi sembra pochino...

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63162.76
ETH 3063.49
USDT 1.00
SBD 3.85