Speed Contest contesteem: in palio Recoin

in #movies5 years ago

Qualche giorno fa il mio caro amico steemian @ilnegro a lanciato la propria cryptovaluta. Il suo token si chiama recoin e potete trovarlo su steemengine.

Io ne ho acquistati un po, per dare fiducia ad una persona che stimo e per giocare un po su una crypto nella crypto.

Mentre parliamo un recoin vale circa 2 steem.

Immagine priva di diritti di copyright

Questo contest emetterà dei premi in recoin.

Sarà un contest semplicissimo.

Cosa vi chiedo?

Stilate una lista dei vostri 10 film preferiti, o comunque una lista ad effetto di 10 film che mi consigliereste di guardare.

Non ha scadenze questo contest.

Le prime 3 liste che mi sembreranno interessanti vinceranno un premio a testa di 0.5 recoin.

Parliamo di 1 steem da vincere facile facile no?

Allora cosa aspettate?

Ovviamente linkate il vostro post a questo e taggatelo con #recoin e #contesteem

Sort:  

1 Interstellar
2 Quarto Potere
3 Truman Show
4 Colpa delle stelle
5 Bianca come il latte, rossa come il sangue
6 Shining
7 Gravity
8 Odissea nello spazio
9 Blade Runner
10 ritorno al futuro

Ops solo ora, per la fretta, ho visto che bisogna scrivere un post.

no no tranquillo va bene anche cosi

Devo dire che se non fosse per la numero 5 (che tra l'altro credo sia sangue e non stelle) saresti già sicuro dei 0,5...

Ops hai ragione, ho il libro a casa che é accanto a "colpa delle stelle" haha di cui ho letto il libro e visto il film

La scelta di voler mettere al primo posto Interstellar la condivido in pieno. Un grandissimo film.

Te sei uno dai gusti molto sofisticati, ci devo pensare un po' ai film che devo scrivere, 3-4 sono facili facili, ma arrivare a 10 ed incontrare su tutti il tuo gradimento è dura...

Già pronto...

https://steemit.com/ita/@mad-runner/lista-dei-10-film-per-speed-contest-contesteem-mep5rbbs

Posted using Partiko Android

Quarto Potere
qualcuno volò sul nido del cuculo
c'era una volta in America
Blade Runner
Stalker
Psycho
2001 Odissea nello spazio
Ladri di biciclette
Interstellar
Shining

Vorrei partecipare ma è il primo contest al quale partecipo, non so se sarò in grado di linkare... ci provo...

Posted using Partiko Android

Contest chiuso ma non disperare,ne arriveranno altri!

Posted using Partiko Android

Complimenti al vincitore😁 comunque ti lascio ugualmente la mia lista😜:Fuga per la vittoria
L' allenatore nel pallone
Elvis e Nixon
The Express
Imbattibile
Bomber
Lo chiamavano Trinità
Django Unchained
Gangs of New York
Fury

Saluti Kork75 😉👍

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64344.02
ETH 3142.36
USDT 1.00
SBD 4.01