Scorsese racconta Bob Dylan

in #music5 years ago

E' appena uscita su Netflix una pellicola o forse dovremmo chiamarlo documentario che coinvolge 2 degli uomini più influenti della contemporaneità: Bob Dylan e Martin Scorsese.

Il regista Italo Americano proverà a raccontare il premio Nobel attraverso immagini di repertorio, musica, voce e anneddoti inediti.

Sarà un viaggio che si preannuncia entusiasmante laddove una grande firma del cinema ne incontra una gigantesca della musica.

Sarà un successo comunque vada ed un esperimento interessante che Netflix ha portato avanti riuscendo a coinvolgere artisti cosi importanti. Non è assolutamente qualcosa di scontato.

Oggi è più facile produrre un documentario o un film ma farlo quando ci sono in ballo grandi nomi è cosa sempre molto complessa.

Sarà riuscito Scorsese a scardinare l'animo di uno degli artisti più emblematici e controversi degli ultimi 50 anni?

Vedremo.

Sort:  

Thank you for your continued support towards JJM. For each 1000 JJM you are holding, you can get an additional 1% of upvote. 10,000JJM would give you a 11% daily voting from the 700K SP virus707 account.

È certamente una grande sfida, quella di effettuare una produzione con due nomi così illustri, non sempre unire grandi star del firmamento mondiale porta a risultati finali eccellenti, per fare un in bocca al lupo generale ti mando una gran bella virtual !BEER, alla salute!!

Posted using Partiko Android

Thanks!!!!

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @serialmusic, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66928.57
ETH 3087.39
USDT 1.00
SBD 3.66