AVANTI E INDIETRO

in #nuvole5 years ago


lavoro-casa / casa-lavoro

E questo è ciò che i miei occhi vedono durante il tragitto.....porca miseria quanto mi catturano le nuvole...

#nuvole #cielo #share2steem #pensieri #volareconlimmaginazione



cla_saba


Posted from Instagram via Share2Steem

Sort:  

Ciao @claxpsaba.
È passata una settimana dal mio ultimo commento per la sua pubblicazione.
Quindi ... eccomi qui.
Bellissime foto della tua sevendaybnwchallenge.
Ogni immagine parla di te.
saluti e vita felice.

Ciao @mariita52
Grazie mille per i tuoi commenti e voti.
Purtroppo ultimamente ho dei pensieri che mi distraggono un po' e non riesco a fare dei post costantemente ma prima o poi riprenderò a scrivere qualcosa.
Grazie ancora per le tue parole e buona vita anche a te.
Un abbraccio

Posted using Partiko Android

Le tue foto sono incredibili.
Utilizzare sempre l'etichetta fotografica prima; e la foto.
La tua presenza quotidiana ti porterà seguaci.
Non ho una macchina fotografica
Quando ne ho uno; Inondazione di Steemit con foto. :-)))
Vita felice

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62233.47
ETH 2998.30
USDT 1.00
SBD 3.50