You are viewing a single comment's thread from:

RE: Rubrica: " fai da te, ma fai come il basa " Il gazebo da battaglia.

in #palnet5 years ago

I gazebo, che fitta al cuore involontariamente mi hai dato, quanti ricordi e quanti passaggi, un gazebo come quello che hai acquistato tu fu ill nostro primo che utilizzammo 17 anni fa al primo stand che facemmo alle gare podistiche per vendere scarpe ed abbigliamento da running, poi piano piano salimmo di livello, fino ad un gazebo da 3000 euro brandizzato 6 x 3 metri in alluminio rinforzato che di apriva a ragno, 40 kg di peso che mi "zuzzavo" sempre io su e giù per il furgone, la mia compagna mi aiutava per aprirlo e chiuderlo, bei tempi davvero, purtroppo andati, peccato...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Tu pensa... pensavo di fare un post all'acqua di rose da far leggere alla gente sotto l'ombrellone, invece ti ho toccato il cuore!

Ti mando una bella !BEER

Posted using Partiko Android

A volte non puoi mai sapere dove le parole ti possono portare e come possono fare scaturire nelle persone, ciao caro, buon fine settimana, brindo a te, !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60180.31
ETH 3001.45
USDT 1.00
SBD 3.64