You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ciclo lettura sotto l'ombrellone: Paura ed opportunità

in #palnet5 years ago

Non tutte le alt hanno avuto lo stesso percorso, quelle più strutturate, con contrattazioni non solo in BTC hanno solo lateralizzato e non sono collassate come ha fatto STEEM. Ora se BTC ritraccia verso il basso, per la moneta "locale" di questo "luogo" sono dolori perché si trova totalmente esposta.

Sort:  

Questo è vero... ma, ti chiedo... se no ti fai prendere dal panico, l'opportunità di buttarci qualche altro soldino non la vedi?

Posted using Partiko Android

Questo dipende dal capitale "sacrificabile". Certo, concordo che ora il cosiddetto risk reward è davvero altissimo e chiaramente a favore di STEEM se questo si alzasse. Ed è per questo che io non sono uscito o ho abbandonato la nave, male che vada ho perso il capitale di STEEM che però dal punto di vista materiale non ho messo, cioè non ho investito soldi miei. Chiaramente ho "speso" tempo che può essere conteggiato in danaro, ma qui è una concertazione filosofica sul capitale sacrificabile.

Si, beh, il tempo da quantificare è difficile, anche perché partiamo dal presupposto che siamo qui a " divertirci " ed a fare quello che facevamo su fb o altro, con la differenza che qui se va bene ci abbiamo guadagnato qualcosa, che sia anche al massimo il valore di una pizza.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 62772.18
ETH 3154.14
USDT 1.00
SBD 3.86