Sort:  

Caro Sbara, ora attendiamo che Rosa mi mandi la reward e vi giro lo steem di riconoscimento del vostro lavoro fatto.
Per quanto riguarda Partiko puoi continuare ad usarlo liberamente se ti piace. Prossimamente vorrei fare un post per spiegare come faccio io a pubblicare i post con la app; ti consiglio comunque ad usarlo per i commenti ed i voti che tanto avresti fatto con Steemit.
Per quanto riguarda i punti che hai raccolto, puoi andare su "Points" e da lí premere su "Get Steem Token" dove trovi il tutorial per convertire i punti in voto.
Se hai bisogno di altri consigli, scrivimi su Discord😉👍

Posted using Partiko Android

Ok. Hai letto mio post su Teatro? L'attenzione ai post mi sembra molto calata (non parlo per te, che sei attivissimo). Certo dipende dal tipo di post, ecc. Ma è un pò deludente.

Con Partiko è possibile anche mettere dei post tra i "favorites" che io uso un po' come promemoria per per che mi voglio leggere: il tuo quinto atto è nella lista ed ho anche visto che ê stato premiato nel PostIT.
Purtroppo l'interazione tra utenti italiani è pressoché scomparsa: rimangono pochissimi autori ancora veramente attivi e molti apribili Steemit per riscuotere o postare il proprio post ed uscire, sperando poi siamo gli altri a leggere e magari votare e commentare. Verso questo tipo di utenti ho completamente chiuso ogni rapporto.
Al di fuori della comunità italiana è cambiato anche lì molto, ma una lingua come l'inglese sicuramente aiuta a raggiungere un pubblico più ampio

Posted using Partiko Android

Grazie sinceramente dei suggerimenti! In effetti l'inglese aiuta ed è anche un divertimento tradurre. Ma io non ho molto tempo, in questo periodo. Per ora vado tranquillo, magari fra qualche mese posso dedicare più tempo.
Intanto ti seguo, per quel che è possibile.

Il tutto mi rende sinceramente lieto di averti come lettore. Il tempo purtroppo è il nostro più grande nemico. Vediamo se in futuro riusciamo a muoverci meglio sulla piattaforma!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64230.75
ETH 3149.35
USDT 1.00
SBD 3.85