Instagc, un buon sito di guadagno

in #partiko5 years ago (edited)

Mi era già stato segnalato in passato questo sito, ma non avevo capito bene il suo funzionamento, finché qualche giorno fa non lessi una recensione, dove instagc veniva definito come un'alternativa a clixsense, altro mitico sito dove in passato ho raggranellato un po'di euro.

Ultimamente avevo un po' abbandonato questi siti di guadagno, mi è tornata un po' la voglia di fare qualcosa a tal riguardo, per cui ho ricominciato a visitare clixsense, dove ho trovato il grosso problema, per la prima volta, di effettuare il pay-out, in quanto Skrill non mi permette di effettuarlo, ho già inviato un paio di mail ma senza successo.

Incomincio allora a trafficare di instagc, raggiungo i punti necessari per ottenere un buono Amazon da 1 euro e faccio il Redeem, nulla anche qui, ma provo un ticket di assistenza, volevo vedere come andava a finire.

Dopo un giorno mi rispondono che tutto dovrebbe essere a posto, faccio subito la prova e in un solo secondo mi arriva un codice regalo, copia/incolla di inserimento sull'account Amazon e il gioco è fatto, sito perfettamente pagante.

Già scaricati 3 buoni da 1 euro ciascuno in pochi giorni di permanenza, con un bonus corrente di quasi 13 punti da domenica a oggi, che sarebbe altri 10 centesimi (130 punti = 1 euro), e sono in questo momento a 110 punti, vicino al quarto buono.

I modi per accumulare punti sono diversi, sondaggi, piccoli lavori, click, e altro ancora, non è difficile capire il funzionamento del sito, ma per chi volesse provarlo e avesse delle difficoltà, se esiti a contattarmi, qualche consiglio riesco sicuramente a fornirlo.

Questo scatto è un esempio di una schermata delle tasse, che sono dei piccoli compiti per i quali si viene retribuiti, alcuni sono veramente semplici, altri un po' più difficili, onestamente parlando che ne sono diversi dei quali non ho capito nulla, ma fra sondaggi, un po' di tasks e altro c'è da fare bene su questo sito.

Nei ritagli di tempo un giretto ho iniziato a farlo, anche perché richiede poca concentrazione, funziona sia da pc sia da smartphone, se volevo provarlo e utilizzare il mio codice referral contattatemi in privato, spero di aver fatto qualcosa gradita, Buona Serata a voi tutti, cari Steemians

Posted using Partiko Android

Screenshot di mia proprietà, scattati con il mio smartphone

P.S.: instagc significa Instant Gift Cards, ed è vero!!!

Sort:  

Vale la pena darci un'occhiata, potrebbe essere interessante. Mandami per favore il tuo referral su discord, quando puoi! Grazie

Grazie per la richiesta del codice referral, poco fa ho ritirato il quarto buono da 1 euro, lo so, è poca cosa, ma sono seri e pagano immediatamente, in rete non è poco, e la resa può essere di alcune decine di centesimi al giorno, non male, visto quello che di solito gira in rete

Screenshot_20181129-222155.png

Sembra essere molto carina come piattaforma. Personalmente la mia attenzione si sofferma tanto (forse troppo!) su Steemit. Il tempo poi che rimane lo dedico giustamente alla vita reale, ma nei lunghi viaggi in treno o in auto (da passeggero) che faccio, potrei anche fare un capatina su instagc👍

Posted using Partiko Android

La ritengo molto valida, ti garantisco che ne ho visitate tante nel recente passato, e questa è una delle migliori.

Anch'io ho bloccato parecchie iniziative da quando sono su Steemit, che assorbe parecchio tempo, anche se questa piattaforma richiede attenzione e concentrazione

Posted using Partiko Android

Molto buono ora che ho appena cambiato il telefono e finalmente ho spazio a sufficienza per scaricare qualche app provo sicuro.

Posted using Partiko Android

Provalo, cara @misia1979, e se hai bisogno di qualsiasi cosa, o se hai dei dubbi, non esitare a scrivermi, come posso ti rispondo, il rendimento giornaliero di questa app, che funziona anche da pc, è davvero elevato, in relazione alle altre presenti sul web

Ci daró un'occhiata anche io, sembra abbastanza affidabile questa app...grazie per avercene parlato!

Ti confermo l'affidabilità di questo sito, con la doppia funzionalità da pc e da smartphone, sul pc i compiti a disposizione sono maggiori rispetto allo smartphone

Posted using Partiko Android

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by mad-runner from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64058.80
ETH 3150.15
USDT 1.00
SBD 3.99