SPARA E VINCI!!!! [contest lampo (..forse!)]

in #partiko5 years ago (edited)

Nel pomeriggio sono tornata da alcune commissioni e, infreddolita, mi sono messa sotto la coperta di pile sul divano a buttare giù, nella mia nuova sfavillante agendina (vedi foto), qualche appunto sul nuovo contest che sto ideando. Un contest di narrativa.

Quando una vicina nella mia testa interrompe il mio lavoro.
"Ci vorrebbero più contest, non solo di narrativa.." mi dice la voce; e la voce è quella di @moncia90.
Perciò un po' per questa vocina, un po' ancora presa dall'adrenalina del fortissimo contest di @itegoarcanadei, ho girato pagina e cominciato ad ideare un nuovo tipo di contest.

Pensa pensa...

..non sono un diavolo geniaccio come @sciack, quindi niente contest di quel genere.

..non sono una cuoca come @alinakot o @dora.dora né tanto meno eccellente nei dolci come @misia1979 (so fare solo il millefoglie!) perciò niente indovina l'ingrediente.

..visto la mia passione, qualcosa di calcio? Naaaah, super esperti come @girolamomarotta, @giornalista, @deusjudo o @dexpartacus avrebbero indovinato subito.

E allora cosa mi resta? All'improvviso l'ispirazione.

Sul tavolo c'è ancora una bottiglia di birra da sistemare, proveniente da una cena fuori.
Tra le mie moltissime e svariate collezioni, c'è quella delle bottiglie.
La collezione va avanti da qualche anno, anche se mi sono dovuta dare una regolata perché il posto in casa è quello che è.

Ci sono lattine

20181212_162828.jpg

bottiglie di vino

20181212_163042.jpg

20181212_163127.jpg

mini bottiglie

20181212_161251(1).jpg

bottiglie strane

20181212_162625.jpg

e per la maggior parte, bottiglie di birra.

20181212_163412.jpg

20181212_163552.jpg

E da qui il contest.
QUANTO È VASTA LA MIA COLLEZIONE?

....beh, indovinatelo!

Regole

  • upvotare questo post (qualsiasi percentuale, anche se un 100% sarebbe ben gradito)
  • commentare con il numero da voi pensato
  • 1 solo tentativo fino al nuovo indizio
  • ogni ora ( 19:00 - 20:00 - 21:00 etc..), se nessuno avrà indovinato, sarà dato un indizio
  • premio : 1 STEEM

Avanti, sparate e....in bocca al lupo!


STOOOOOOP! ABBIAMO IL VINCITORE!

La mia collezione vanta
111
pezzi!!!!

@moncia90!!!

Complimenti! 1 Steem per te e complimenti per la tenacia!

Ecco a voi qualche foto in più.

IMG_20181214_002553.jpg

Una delle pareti con le mie bottiglie (⬆) e alcune bottiglie in dettaglio (⬇).

IMG_20181214_001935.jpg

IMG_20181214_002153.jpg

E grazie a tutti i partecipanti:

...un premio simbolico per tutti voi!

(tutte le foto sono di mia proprietà)

Screenshot_2018-08-02-01-18-08-395_jp.ne.ibis.ibispaintx.app(1).jpg

IMG_20180714_175028_406.jpg
Logo realizzato da @ran.koree

pawpawpaw-000243.jpg

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ore 00.000 nuovo indizio: vi ricordate il gioco "acqua acqua fuoco fuoco"? @heidi71 e il suo tentativo fuoco!fuoco!fuochissimo! 113
Diventa molto facile :P IL NUMERO IN QUESTIONE È UNO SOLO RIPETUTO 3 VOLTE

@dexpartacus, @heidi71, @sciack, @moncia90, @giornalista, @luna79, @noemilunastorta, @akireuna, @itegoarcanadei, @sbarandelli, @isakost, @mad-runner ...e tutti gli altri.

.. pronti, partenza...sparate!!!

Commentare qui sotto
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Posted using Partiko Android

Grandissimo!!!! Abbiamo finalmente il vincitore!

Posted using Partiko Android

😎✌️

Posted using Partiko Android

Per un pelo! @moncia90 ti ha battuto sul tempo!

Posted using Partiko Android

Sono stato battuto da un grande, è come se avessi vinto!!

Battuta sul tempo da @moncia90! XD

Posted using Partiko Android

Ero appostato come un avvoltoio!

Posted using Partiko Android

Sono arrivata dopo! Ma stavo per scriverlo al posto del precedente, giuro!

Posted using Partiko Android

@pawpawpaw Guarda che @deusjudo ne ha appena rotta una! Quindi dico 110! Ho indovinato, ho vinto io!! 😛

Posted using Partiko Android

Se lui ne rompe una prepara un letto in più a casa tua!

Posted using Partiko Android

😂😂😂 50 steem a notte

Posted using Partiko Android

Non ti dico come ha commentato!!!! XD

Posted using Partiko Android

Dimmelo dimmelo! 😂😂

Posted using Partiko Android

Ore 19:00 nuovo indizio: IL NUMERO SI TROVA TRA 100 E 250

pronti, partenza...sparate!!!

Commentare qui sotto
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Posted using Partiko Android

No :P ritenta!

Posted using Partiko Android

No :) ritenta!

Posted using Partiko Android

Prossimo contest organizziamo la gara di rutti in chat vocale su discord?! Dai!! 😂😂

Posted using Partiko Android

@deusjudo ha detto è interessato!

Posted using Partiko Android

Si può fare per le feste quando ci si ubriaca...

Posted using Partiko Android

Avrei voluto dire ventordici, ma secondo me sono
57
🤞

Posted using Partiko Android

:) ritenta, sarai più fortunato!

Posted using Partiko Android

Ma posso ritentare anche ora o devo aspettare le 19?

Posted using Partiko Android

Alle 19.00 darò un indizio, quindi chi ha già sparato, può ritentare. Non prima.

Posted using Partiko Android

E io che pensavo fosse una gara a chi ha piú bottiglie vuote in casa xD In tal caso vincevo visto che mi scordo sempre di portare il vetro. Comunque l' agenda é bellissima, amo i lama! Secondo me la tua collezione ammonta a 68

;) ritenta, sarai più fortunata.

Ps. Hahah meglio non fare quel tipo di gara!

Posted using Partiko Android

;) ritenta, sarai più fortunato.

Posted using Partiko Android

Ore 20:00 nuovo indizio: IL NUMERO SI TROVA TRA 100 E 200

@sciack, @moncia90, @giornalista, @noemilunastorta, @itegoarcanadei...e tutti gli altri..

.. pronti, partenza...sparate!!!

Commentare qui sotto
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

Posted using Partiko Android

165... Non hai messo le tag nel post?

Posted using Partiko Android

No ritenta!!!!
(messe tag grazie)

Posted using Partiko Android

Io posso partecipare?

Posted using Partiko Android

Ehmmmm fammici pensare...no!

Posted using Partiko Android

No XD Ritenta

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70588.78
ETH 3814.59
USDT 1.00
SBD 3.51