You are viewing a single comment's thread from:

RE: A Journey through Italy: one photo every day #73 - ORIA [ENG/ITA]

in #photography6 years ago (edited)

Giusto ieri sera ho pianificiato il mio prossimo viaggio in auto all'aeroporto del Salento: se arriverò con un paio d'ore d'anticipo, grazie al tuo post, ora so cosa visitare. :-)



L'alternativa che mi attira assai (e ancor più sul mio percorso) è Ostuni... rientra nel tuo viaggio attraverso l'Italia, @miti?

Infinite grazie, Carlo!


Un caro abbraccio da @amico!

Sort:  

Ciao caro, Se devo darti un consiglio spassionato, metti Ostuni sopra tutte le altre mete. E' un posto straordinariamente bello, ricco di storia nonchè grande meta turistica. Ho tantissime foto di Ostuni ma non l'ho ancora inserito nel mio percorso "A Journey through Italy: one photo every day" perchè trovo che sia troppo riduttivo parlare di Ostuni con un post di questo tipo, sia dal punto di vista fotografico che descrittivo.

Messaggio ricevuto forte e chiaro!
Grazie mille, Carlo! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 67840.19
ETH 3560.14
USDT 1.00
SBD 3.26