Un altro sabato in giro per Firenze 😍

in #photography6 years ago

Nell'attesa di riavere la mia macchina fotografica,
non mi sono astenuto dal catturare qualche particolare durante la mia passeggiata di oggi.

A voi quindi qualche particolarità.

Il Duomo da Piazza SS. Annunziata.

photo6001529679158291529.jpg

La riproporrò sicuramente, scattata però con una macchina fotografica accettabile ed un cavalletto, come direbbe il caro @miti.

Cortile

photo6001529679158291532.jpg

Un cortiletto che purtroppo non sono riuscito a rendere perfettamente tramite il mio scatto. Le piante erano lasciate in uno stato un po' trascurato. Il tutto era però allo stesso tempo molto evocativo.

Poesie Sbiadite dal Tempo

photo6001529679158291534.jpg

E poi ti giri...

Casa di Michelangelo

photo6001529679158291533.jpg

Lui sognava quelle opere, ed i suoi sogni, diventavano realtà.

Buon sabato a tutti e...

A presto !

Sort:  

Magnifica Firenze. Ogni tanto ci torno. 2 anni fa ero di passaggio davanti a Ponte Vecchio e ho visto che l'ingresso degli Uffizi, inaspettatamente, era sprovvisto della sua usuale coda di turisti. Mi sono infilato di corsa. Non ricapiterà mai più 😂

Già...non riesce mai a stancarti a parer mio. Ci credi che mi è capitata una cosa simile ? L'anno scorso con la mia ragazzi passavamo di li, niente fila. Poi abbiamo scoperto che era c'era allerta terrorismo. Tutto tranne che terrore alla fine. Fantastico... anche a me penso non ricapiterà più

Ci sono stato anni fa e solo una volta... ancora non apprezzavo la "bellezza del mondo". In un futuro ci tornerò sicuramente

@vexstroxs, se mai dovesse venirti voglia di passare di qui fammi sapere!

Basterebbe anche un pò di post produzione, addrizzando le foto.. ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61219.98
ETH 2927.64
USDT 1.00
SBD 3.66