Puffin Island [Part 8 - ITA]

in #photography6 years ago
Alla fine dopo aver circumnavigato l'isola, ci siamo indirizzati verso il punto di partenza ed andavamo contro vento quindi quei 12 gradi si sentivano decisamente tutti sulla pelle tant'e' che tutti quanti son andati a sedersi dietro la barca cercando riparo mentre chi era a prua per poter cercare di fare quante più foto possibile, si è trovato a dover affrontare un freddo pauroso avendo le mie mani completamente congelate e la pelle d'oca sulle gambe.

IMG_1239.JPG

Dopo aver lasciato l'isola, siam passati vicino al faro che si intravedeva a distanza dove c'era scritto di non passare tra il faro e la terra ferma e quindi non lo abbiamo fatto ovviamente. Ogni tanto c'era anche il suono di una campana che suonava suppongo ad un tempo prestabilito per assicurare che magari anche in caso di nebbia cio' che non e' visibile puo' esser udito? Boh magari e' solo la mia spiegazione :)

IMG_1243.JPG

IMG_1244.JPG

Mentre ci allontanavamo ho dato uno sguardo all'acqua e ci son stati punti un cui c'erano BANCHI di meduse.... ma tantissime che non potete immaginare. Nella foto che segue potete vedere quante ce n'erano solo nel piccolo punto in cui sono riuscito a mettere a fuoco ma veramente erano tantissime.

IMG_1227.JPG

Ormai eravamo quasi arrivati a casa e quindi il nostro tragitto era ormai finito. Avevo solo in mente il fatto che mi volevo fermare in un punto panoramica per poter scattare qualche foto sullo stretto di Menai. Le foto a mio avviso molto belle e suggestive verranno pubblicate nel prox post. Non perdetevelo :)

Do you like me.png

Sort:  

How funny - just stumbled across your blog. I live on Anglesey and know Puffin Island and the Penmon point (lighthouse) well.

I just wish I could understand your writing...over to Google translate!

hey that's cool :) I was in Caernarfon today as well :) Where do you live in Anglesey? I am lazy I have had a long working day plus 2.5h to drive back home from work and I didn't want to write in English even if I can do it without problem :)

Ah! Yes, your English is perfect too...humbled!

I used to live in Beaumaris as a kid (my parents still live there) and me and my wife and kids moved back to Anglesey about 6 years ago and now live in the middle of the island in an old farmhouse just outside Llangefni. Whereabouts in the UK do you live?

I am living just outside the Welsh border... but in England. Do you have animals too or it is "just" a farmhouse? I do work a lot with farmed animals and I have been a couple of times in Anglesey for a visit or 2 :)

No animals aside from hens, a cat and a bonkers golden retriever!

I love gold retriever :) perhaps one day we will meet :) I like the idea of having a British community on Steemit

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63960.62
ETH 3142.95
USDT 1.00
SBD 3.95