Sort:  

Sei amico di Galb? Sta ancora con Anna? Lei mi odia, perchè una volta gli diedi una lezione di poker ma fui un po' stronzetto, però era nel mio stile al tavolo. Quanto bello è il texas hold'em, giocare sull'avversario e non sulle carte, fantastico :). Io ho bazzicato anche in live più che altro a cash, ma sull'online ci ho passato un vita anche se è da molto che non gioco più...

Ah si? Cosa e dove giocavi? Ovviamente sulla vita privata delle persone non intervengo ;)

Sisi giustamente, ti chiedevo perchè non giocando più ho perso anche i contatti con la gente... Comunque in live giocavo su dei club a Vicenza o al casinò a Venezia. Online invece ho giocato tanto su PS e un po' poker club. Come disciplina per lo più Texas hold'em ma mi è sempre piaciuto molto anche l'Omaha.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 62916.93
ETH 3028.97
USDT 1.00
SBD 3.67