You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands: Is it a game or an investment? - Splinterlands: E' un gioco o un investimento? (ENG/ITA)

in #splinterlands5 years ago

Che precisione maniacale! Bravissimo, peccato essere arrivata tardi altrimenti usavo il @tipu!
Io non amo molto i giochi, anche se ultimamente sto usando nextcolony...quando mi ricordo, ma il fatto è che non capisco che cavolo devo fare. Tu lo conosci? Magari dai una mano anche lì!
!BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie mille @elikast :)

Nextcolony ci ho dato una occhiata un pò di tempo fa, ma secondo me manca di quell'appeal che ha Splinterlands...

Io amo molto i giochi ma non ci gioco per mancanza di tempo e perchè in genere e se ho del tempo, preferisco giocare con mia figlia, anche se vuole giocare con le bambole :)

Questo gioco però richiede poco tempo al giorno, ci vogliono circa 15 min per completare la missione giornaliera. E cmq io lo faccio in particolare perchè sono convinto che mi porterà un ritorno in pochi mesi ;)

!BEER

Nextcolony secondo me è una palla...e oltretutto non si capisce dove vuole andare a parare! Se mi scappa in testa mi iscrivo a questo col tuo link!
grazie
!BEER

Posted using Partiko Android



Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @elikast, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!



Hey @elikast, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68921.34
ETH 3929.09
USDT 1.00
SBD 3.62