CHECK LIST DI PREPARAZIONE PER IL CAMPIONATO DEL MONDO RUSSIA 2018

in #sports6 years ago (edited)

Pochi giorni prima del calcio d'inizio della Coppa del mondo di calcio Russia 2018, ero nella mia stanza a stilare una lista di controllo per viverla al suo massimo splendore, motivo per cui ho iniziato a scrivere in modo che nulla mi sfuggisse, di cosa avevo bisogno e per verificare ciò che avevo e ciò che non avevo, per localizzalo immediatamente.

TeroVesalainen 17 de febrero de 2017

________________________________________________________________

Ho iniziato la lista pensando se avevo la TV giusta, dove potevo avere la migliore immagine, per fortuna pochi giorni fa, ho comprato una TV a schermo piatto ad alta definizione, così ho potuto dare questa necessità come copertura


StockSnap 30 de julio de 2015

________________________________________________________________

Continuando con la lista, ho pensato, non vale la pena avere una buona TV ma ho un buon segnale, quindi approfitta dell'amichevole di questa settimana per testare il segnale dal mio sistema TV digitale (DIRECTV), essere soddisfatto e voler iniziare la Coppa del Mondo. Secondo bisogno, già coperto.

2247188 23 de marzo de 2016

________________________________________________________________


Ho già coperto le esigenze visive della televisione e del segnale, la prossima cosa è stata convocare i miei amici per vivere la coppa del mondo di calcio, riuniti a casa mia, provare a chiamarli uno ad uno, sapendo bene chi sarebbe venuto e chi no, a prepararmi e ad accoglierli dal Il miglior modo possibile come buon ospite di casa. Terza necessità, già coperta.

free-photos 16 de septiembre de 2015

________________________________________________________________

Conoscendo gli amici che sarebbero venuti, ho dovuto prepararmi con le raccordi da sgranocchiare durante le feste del mese, la prima cosa che pensavo fosse in cotufas e come mi piace guardare film con mia moglie, ho sempre il mais per preparare grandi quantità di cotufas nel mio cucina. Cotufas già coperti.

Free-photos 15 de junio de 2015

________________________________________________________________

Avendo già le cotufas, non potevo godermi una partita di football senza le arachidi classiche salate per quei momenti di nervi, come penalità o minuti finali di una partita chiusa dove invece di mangiare le nostre unghie abbiamo iniziato a mangiare le arachidi accelerate (di solito capita anche a me) per il quale ho subito deciso di andare al supermercato e comprare le arachidi in quantità per tutto il mese. Noccioline già coperte.

forwimuwi73 28 de enero de 2015

________________________________________________________________

Avere già le guarnigioni ho pensato alle bevande, godermi una coppa del mondo di calcio con gli amici non sarà mai completa a meno che tu non abbia le rispettive birre,, così ho iniziato immediatamente a comprarle. Ogni volta mancava di meno per essere completamente pronto ad aspettare l'inizio della festa di football. Birre già coperte.

Leticia Bucker 11 de Junio de 2014

________________________________________________________________


Subito dopo aver comprato le birre, mi sono chiesto cosa posso fare per non lavorare durante quel mese?, Chiamare immediatamente mio cugino che è un medico, per aiutarmi con un riposo medico per tutta la durata della Coppa del mondo, era d'accordo con la condizione che lo includere tra i miei ospiti per guardare la coppa del mondo di calcio a casa, Ho accettato e durante la settimana mi porterebbe riposo medico a causa di una malattia respiratoria, che inizierebbe 2 giorni prima dell'inizio del mondo di fotball e durerà per tutto il mese. Allontanati dal lavoro già coperto

mufidpwt 26 de mayo de 2015

________________________________________________________________

Con tutto questo ero pronto per la Coppa del Mondo, ma sentivo che avevo ancora bisogno di qualcosa di importante, pensavo e pensavo e non riuscivo a trovare quello che era, ma sentivo il vuoto, c'era qualcosa di cui avevo bisogno per vivere la Coppa del Mondo pienezza, sono andato avanti sperando di capire che era ciò che desideravo e non riuscivo a scoprire cosa fosse.

Venerdì 1 giugno 2018 mi sono svegliato alle 15:00 circa dal Venezuela, perché la notte precedente era stato in servizio al lavoro ed era tornato a casa quella mattina per dormire, Ho acceso la mia TV ed ero in un canale sportivo, con mia sorpresa stavano trasmettendo l'amichevole Francia contro l'Italia, immediatamente mi sono svegliato e ho iniziato a vederlo, a sentirlo, a soffrire con ogni mossa della nazionale, mi sono sentito di nuovo vivo, ho potuto immediatamente capire cosa mancava dalla mia lista, perché ho sentito quel vuoto? L'Azurra non sarà in questa coppa del mondo e mai la coppa del mondo del calcio sarà la stessa senza di lei, la Azurra risveglia una sensazione che non si trova da nessuna parte, ma che nasce con essa.

DasWortgewand 4 de junio de 2014

Abbiamo perso 3 a 1 ma sono rimasto con un buon gusto per quello che sta arrivando, vedi Balotelli e compagnia che giocano senza paura di una delle selezioni preferite per questa coppa del mondo di calcio, la partita è stata molto equilibrata, anche se nel risultato non sembra così, non saremo in questa coppa del mondo, ma so che ci alzeremo come nel campionato del mondo del 2006 svoltosi in Germania dove nessuno ci ha creduto a causa della crisi vissuta nel nostro campionato, possiamo perdere una battaglia ma mai la guerra, la azurra sarà nel posto che merita, e sarò sempre qui per sostenerli, per soffrire, per divertirmi, per sentire e vivere con ciascuno dei loro giocatori in ogni posto in cui si trovano e in ogni gioco che rappresentano noi, insieme ci alzeremo e potremo agitare bene la nostra bandiera, Lunga vita all'azurra, Lunga vita alla squadra nazionale!!!

3dman_eu 27 de septiembre 2010

I miei saluti, @alejorevcor ci vediamo presto…

Sort:  

Congratulations @alejorevcor! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61035.98
ETH 2886.89
USDT 1.00
SBD 3.67