Cittadella-Bari 2-2. Il pareggio sorride al Cittadella, Bari eliminato dai Play-Off

in #sports6 years ago

cittadella_bari_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


serieb.png

Serie B 2017/2018 - Play-Off, Primo Turno

cittadella.png
2 - 2
bari.png

Domenica 3 Giugno 2018 - ore 18.30


Il match tra Cittadella e Bari sorride alla formazione veneta che riesce a qualificarsi per la semifinale, al termine dei tempi supplementari, pareggiando con il risultato di 2 a 2.


La Partita

La prima emozione della gara giunge al 4'. A provarci è Balkovec direttamente da calcio piazzato ma Alfonso riesce a deviare la sfera con i pugni.

All'11' arriva anche il turno di Galano che però si fa parare la conclusione e al 16' Sabelli, dopo un triangolo con Nené, calcia sull'esterno della rete da ottima posizione.

Il Cittadella si vede al 19'. Settembrini serve Bartolomei che calcia in porta da fuori area facendo terminare la palla a lato davvero di poco.

GOL (0-1) Bari in vantaggio al 51'. Tello serve Galano che conclude in porta di sinistro sul primo palo, battendo così l'estremo difensore di casa.

GOL (1-1) Il pareggio del Cittadella non tarda ad arrivare. Siamo al 58' e a realizzare l'1-1 ci pensa Bartolomei con una bomba da fuori area.

GOL (2-1) Il Cittadella riesce a segnare anche il gol del sorpasso al 70'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Bartolomei fa terminare prima la palla sulla barriera ma poi sulla ribattuta conclude nuovamente in porta battendo questa volta Micai.

I padroni di casa si rendono ancora pericolosi con Schenetti, prima al 76' con un tiro deviato da Micai e poi al 79' con una conclusione che si spegne di poco sul fondo.

GOL (2-2) Il Bari pareggia all'88'. Su un traversone di Nené, Alfonso sbaglia la presa e fa terminare la sfera nella propria porta. Arriva il 2-2, si va ai supplementari.

Nell'extra-time, il match si accende soprattutto nella parte finale. Floro Flores va vicino al gol in un paio di occasioni e i biancorossi rimangono anche in 9 uomini per le espusioni rimediate da Gyomber e Brienza (a cui si aggiunge quella di Sabelli dalla panchina).

Il Cittadella riesce a salvarsi dagli assalti finali del Bari e ottiene la qualificazione per il turno successivo, dove adesso troverà il Frosinone.


CITTADELLA-BARI 2-2
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso, Salvi, Varnier, Benedetti (47' Pezzi), Adorni, Bartolomei, Iori, Settembrini, Schenetti, Vido (77' Strizzolo), Kouame (86' Pasa). Allenatore: Venturato
BARI (4-3-3): Micai, Sabelli (62' Brienza), Gyomber, Marrone, Balkovec, Basha, Henderson, A. Tello, Iocolano (63' Cissè), Galano (76' Floro Flores), Nené. Allenatore: Grosso
MARCATORI: 51' Galano (B), 58' e 70' Bartolomei (C), 88' Nené (B)
AMMONITI: Settembrini, Schenetti , Bartolomei (C) A. Tello, Sabelli, Gyomber, Nené (B)
ESPULSI: Gyomber, Brienza, Sabelli (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Sort:  

Read my profile if want me to resteem your post to over 72,500 followers. @a-0-0

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59236.59
ETH 2995.05
USDT 1.00
SBD 3.73