Udinese-Milan 0-1. Romagnoli al 97' regala la vittoria al Milan contro l'Udinese

in #sports5 years ago

udinese_milan_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019 - 11a Giornata

udinese.png
1 - 1
milan.png

Domenica 4 Novembre 2018 - ore 20.30


Vittoria in extremis per il Milan che espugna il "Friuli" di Udine con il risultato di 1 a 0 grazie ad un gol di Romagnoli al 97'.


La Partita

Milan pericoloso all'8'. Higuain riceve palla, entra in area di rigore e lascia partire un tiro molto potente che termina di pochissimo sul fondo.

L'Udinese risponde all'11'. A provarci è Pussetto con un tiro dalla lunga distanza deviato in calcio d'angolo da Donnarumma. I padroni di casa successivamente si rendono pericolosi anche al 16' con un sinistro di Mandragora e al 17' con un tiro al volo di Lasagna terminato a lato.

I rossoneri creano un'altra occasione al 29' con Suso che, direttamente da calcio piazzato, conclude in porta da posizione defilata trovando però la risposta di Musso.

Al 43', Laxalt recupera palla a centrocampo, serve Cutrone che appena entrato in area di rigore calcia in porta con l'estremo difensore di casa che in tuffo riesce a respingere.

Al 57' ci prova anche Castillejo (subentrato nel primo tempo al posto di Higuain). Il giocatore spagnolo calcia dal limite dell'area con Musso che è ancora bravo a respingere. Due minuti dopo ha una buona opportunità Suso che calcia tutto solo in area di rigore ma il suo sinistro termina alto.

Castillejo è scatenato e crea altri pericoli prima al 76' con un tiro a giro respinto da Musso e poi al 78' con un sinistro dal limite dell'area, anche questa volta deviato dal portiere bianconero.

L'Udinese rimane in dieci uomini al 94' per l'espulsione diretta rimediata da Nuytinck per un fallo commesso ai danni di Castillejo.

GOL (0-1) Il Milan trova il gol della vittoria al 97'. Su una palla recuperata a centrocampo da Romagnoli, i rossoneri entrano in area con diversi giocatori con Suso che lascia al proprio capitano di calciare in porta. Il tiro di Romagnoli è potente e angolato e non lascia scampo a Musso.


UDINESE-MILAN 0-1
UDINESE (3-1-4-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Mandragora; Pussetto (84' Balic), ter Avest (84' Nuytinck), Fofana, Stryger Larsen; De Paul (92' D'Alessandro), Lasagna. Allenatore: Velazquez
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt (73' Borini); Cutrone, Higuain (35' Castillejo). Allenatore: Gattuso
MARCATORI: 97' Romagnoli (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64231.88
ETH 3128.59
USDT 1.00
SBD 3.95