Verso Italia-Olanda. L'Italia in campo in amichevole contro l'Olanda

in #sports6 years ago

italia_olanda_preview.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Amichevole

italia.png
olanda.png

Lunedì 4 Giugno 2018 - ore 20.45


A Torino si gioca l'ultima delle tre amichevoli previste per le Nazionali. L'Italia sfiderà all' "Allianz Stadium" di Torino l'Olanda di Koeman.


Italia: Riposo per Balotelli. In campo Belotti e Perin

Confermato il 4-3-3, Mancini si affiderà a Perin tra i pali con la linea difensiva composta da Zappacosta e Criscito esterni, Caldara e Romagnoli centrali. A centrocampo, spazio a Jorginho nel ruolo di regista con Bonaventura e Cristante mezzale. Riposo per Balotelli, in avanti ci sarà Belotti che verrà supportato da Insigne e Verdi.


Olanda: Koeman sceglie il 3-4-1-2

L'Olanda di Koeman sarà 3-4-1-2. Cillessen in porta, la difesa a tre vedrà la presenza dei De Vrij centrale con Van Dijk e Blind al suo fianco. A centrocampo, Hateboer e Van Aanholt saranno i due esterni con Propper e Strootman mediani. Depay giocherà dietro le due punte Promes e Kluivert.


PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne. Allenatore: Mancini
OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Propper, Strootman, Van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert. Allenatore: Koeman

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58439.16
ETH 2965.47
USDT 1.00
SBD 3.69