Sort:  

deusjudo (57)
Un genio, ecco cosa sei

Mi hai tolto le parole di bocca... Mitico Steemitri! :)

Haha grazie! È un frutto che mi rende creativo :-)
Beh a Panama dovreste essere pieni... sei fortunato!

Sì, qui è davvero pieno. Di tutte le fogge: rosse, violacee, al sapore di mela... Diventeresti matto :)

Fantastico!!! Il mio mondo!
Poi mandami qualche foto con queste varietà ;-)

Per ora ho queste! 1$ a casco 😁
image

Quelle piccoline non le ho mai viste... come sono?
... e pensare che ho viaggiato per 1 anno dal Messico fino in Argentina.

Queste in realtà non le ho ancora assaggiate. Dobbiamo tutto a una ragazza tedesca che ha creato un oasi/giardino/orto organico in cui ha piantato semi primari che cerca in giro per il paese. il risultato è una varietà incredibile di frutta e verdura che difficilmente troviamo altrove. Uno spettacolo!

WOW... Dovresti farci un bel post ;-)

P.S. mandami una cartolina per Steemitri's Wall ;-)

Un genio se va come deve andare, haha.
Dai, ricontrolliamo a settembre e poi dicembre :-)
Un super salutone
Steemitri The Mannequin

Se ci azzecchi facciamo la posizione per farlo diventare strumento di analisi tecnica

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62422.21
ETH 3177.33
USDT 1.00
SBD 3.78