You are viewing a single comment's thread from:

RE: Credi in STEEM e Steemit? Io sì e ve lo dimostro con i fatti! (Do you believe in STEEM and Steemit? I DO!)

in #steem5 years ago

Ottima scelta quella di investire una somma in Steem @miti.

Alle mie costanti parole di fiducia in STEEM e STEEMIT pronunciate in svariati articoli precedenti a questo, ho fatto seguire dei fatti tangibili, culminati con questo investimento.

Questo è l’atteggiamento che più condivido, quando Steem era a 8$ molte persone invidiavano chi ha avuto occasione di comprare a 0,07$. Con il senno di poi tutti sono capaci ad investire con successo, ma è quando le acque sono incerte che si può fare la differenza; il problema è che adesso quelle persone non sono più pronte a comprare, io invece rimango fedele al mio piano e la psicologia dei prezzi non cambia le mie vedute, Steem a 8$ era pura speculazione, Steem a 0,30$ oggi ospita innumerevoli Dapps di successo, questa è la vera differenza che bisognerebbe prendere in considerazione.

Sort:  

Esatto, molto spesso mi sono trovato a parlare con l'amico @webdeals del fatto che se i prezzi fossero scesi sotto $0.5 sarebbe stata un'ottima occasione per comprare steem. Con i prezzi addirittura intorno a $0.35 secondo me è opportuno acquistare, sempre che si creda nel progetto (come noi caro Fede), soprattutto per coerenza e opportunità.
Come sempre viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda, visto anche il tuo più corposo investimento di qualche giorno fa :-)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59036.72
ETH 2970.23
USDT 1.00
SBD 3.73