You are viewing a single comment's thread from:

RE: La perdita di memoria di Steem

in #steem5 years ago

Le cose stanno proprio come tu dici.
Per chi c'era da prima la facoltà di cambiare un post è un cambiamento nemmeno troppo digerito perché eravamo troppo abituati al fatto che ciò non fosse possibile.
Secondo me esiste una via di mezzo, da una parte infatti il poter correggere eventuali errori non è un male, dall'altra non trovo accettabile che la cosa non sia in qualche modo segnalata.
A mio parere sarebbe utile o un tastino che permette di navigare avanti e indietro nelle varie versioni potendo così constatare chi ha dato il proprio voto e su quale versione; oppure dei marcatori che evidenzino le parti modificate.
Resterebbe comunque il vulnus del voto dato ad un certo testo o immagine o entrambi, che viene in seguito sostituito, ad esempio io ho votato al 100% questo tuo post e tra una quindicina di giorni tu lo cambi e ci scrivi una invettiva contro le carote che io, in tutta onestà, non voterei.
Su questo punto direi che era meglio quello che succedeva prima, anzi, io sarei ancora più restrittivo, impedirei le modifiche sempre, tranne nel caso che il post non abbia avuto nessun voto e nessun resteem, lascerei solo l'opzione di cancellarlo entro i 7 giorni, perdendo ovviamente tutti i voti.
Questo perché ci può stare che ci sia un errore troppo marchiano e che io voglia eliminarlo e poi ripostarlo corretto.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68401.35
ETH 3900.35
USDT 1.00
SBD 3.63