You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemitri The Mannequin: STEEM price analysis - More blood

in #steem5 years ago

Questo manichino
non è certo un cretino.
Il cervello non gli manca
cosí spera di farla franca;
con lo steem a questi valori
sicuramente son dolori.
Incrociamo le dita🤞
cosa vuoi che ti dica...
il 2019 porterà nuove balene 🐋
sperando non siano solo delle falene.
Che non facciano cazzate,
altrimenti noi finiamo a zappare le patate.
Un saluto da un tuo fan sfegatato
che stasera, per te, ha anche rappato🎶!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Io manco le dita riesco ad incrociare, HAHAHA!
Super mega RAP!!!
Grazie @moncia90! Ci vediamo sui campi... tu zappi e io spavento i passeri!

Ah...tutta io la fatica!
Ho già il fiatone e la lingua che mi batte in terra...🤓

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 61660.23
ETH 3056.45
USDT 1.00
SBD 3.82