You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemitri The Mannequin: Claim your MANNEQOIN postcard

in #steemengine5 years ago (edited)

Evvaiiiii!!!
Evviva le MAnnePostCards! 😜
Ho restimmato per primo: ho vinto qualche cosa? 😝

Ora penso al meme... mumble mumble... 😋

Un caro abbraccio 🤗
da @amico (Facente funzione della simpaticissima @paolabarefoot, alle prese con problemi tecnologici...)

Sort:  

Hello!!!
Beh avrai qualche MANNEQOIN e posso spedirvi una cartolina ;-)
La mando all'indirizzo che mi avevi dato?
I MANNE li giro all'account @amico?
Salutoni

Grazie @steemitri, perfetto per la cartolina.
Però i MANNE mandali a @paolabarefoot così, quando si renderà conto di avere un tesoro nel suo account, si deciderà a entrare? 🤔😂

Mi faccio plastico per plasticarti un plasticoso abbraccio!
@amico 🤗

Haha... non so bene cos'ho fatto ma ho spedito 5 MANNE ad entrambi ;-)
Ti spedisco la cartolina plasticosa in questi giorni!
Ciaoooooooooooooo

Le tue mani plasticose
son davvero generose! 😍

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63207.78
ETH 3068.52
USDT 1.00
SBD 3.87