You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'insostenibile leggerezza dell'Upvote...

in #steemit5 years ago

In effetti in questo periodo, vista la moria generale, non se ne vedono molti.
Ho paura di scoprire cosa succederà quando Steem tornerà a valori interessanti, visto che mi sono persa la galoppata passata...

Sort:  

c'è chi dice che nei fiumi scorreva vino, uomini e donne erano in continua primavera e le api bottinavano indisturbate... deve essere veramente bello quando steem sale XD

🤣🤣🤣

Posted using Partiko Android

Ahahahahah

Minchia una ARCADIA!! (Non orcodio eh, ARCADIA, con le A...)😉

Posted using Partiko Android

Vedrai... gente che non sentivi da mesi tornerà a bussare alla tua porta, scoprirai di avere amici che neanche immaginavi e steemit tornerà ad assomigliare a FB & Company :D

Io gli amici li conto sulle dita di una mano, tanto nella vita reale, quanto qui su steemit, perciò, nel caso in cui avessi tanto SP (non ce l'ho), tutti gli adulatori verrebbero subito messi al rogo dalla mia personalissima inquisizione, accusati di ruffianesimo sfrenato, palese e svergognato.

Tu che hai un bel po' di SP, immagino che saprai bene come comportarti...

Eh si.. alla fine voto solo quello che mi piace scritto da persone che mi piacciono. Non mi interessa lo scambio di voti e condivido il tuo ragionamento. I lecchini lasciamoli a crogiolarsi nella speranza di un voto :D

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67138.06
ETH 3678.23
USDT 1.00
SBD 3.73