You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il perchè del mio silenzio: storia di una montatura architettata ai miei danni.

in #steemit5 years ago

Grazie del post di spiegazione, Carlo: il tuo potente silenzio si è molto notato. ;)

“Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.” [MARTIN LUTHER KING]

Un forte abbraccio da @amico e, come dice l'ex genovese, sbattitene un po' il belino e ridi a squarciagola! ^_^

Sort:  

Ciao caro, purtroppo il mondo è fatto anche di questa gente. Io non dico che non sia giusto lottare contro le forme di abuso in questa piattaforma ma solo che prima di lanciare un'accusa bisogna essere certi al 100% di quello che si dice.
Ho dimostrato con i fatti che le accuse mosse contro di me erano infondate e questo è quello che mi premeva. Adesso ho perso l'entusiasmo della scrittura e della condivisione, quindi mi concentrerò su altro.
Un abbraccio a te e grazie per questo commento di solidarietà ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63475.87
ETH 3121.13
USDT 1.00
SBD 3.87