Il mio fidanzato mi obbiga ad usare steemit

in #steemit5 years ago

Ciao popolo di Steemit :)
Il mio fidanzato John, (sulla piattaforma lo trovate con il nick tyzzzz) da settimane mi parla di questo nuovo social, mi perseguita, parla solo di questo e e alla fine ho ceduto!
Se volete aiutarmi a capire meglio questo nuovo mondo, sono pronta ad accogliere tutti i vostri consigli.
Ma soprattutto aiutate tyzzzz a dimostrare che aveva ragione!! ;)

20190217_221750.jpg

Sort:  

E che te ne pare? ;) John è molto entusiasta, io sto cercando di capirci qualcosa.

Sarei molto felice di aiutarti mia cara @francesca89. Da circa un anno sono su Steem e penso di conoscere bene la piattaforma in ogni suo dettaglio, o per lo meno per quanto un blogger la può approfondire.
So o molto felice che tu abbia seguito il consiglio del tuo fidanzato @tyzzzz e se vuoi un supporto piú diretto e continuativo ti chiedo di contattarmi su Discord come **moncia90#7647!!!
Considera che Discord è il luogo di chat dove molti Steemian si ritrovano e dove magari si riesce a conoscere meglio anche altri utenti.
Aspetto che tu mi contatti, cosí saprò darti ottimi consigli per iniziare al meglio!😉👍

Posted using Partiko Android

Grazie mille Moncia90 per il caloroso benvenuto!
Ti contatterò certamente su Discord 😉

Attenta Francesca che @moncia90 è un noto stalker, finito anche su un verbale di @pab.ink! 😂

Un caro abbraccio 🤗
@amico

Storia comune 🤣
Anche io mi sono iscritta dopo lunghe conversazioni con il mio fidanzato... @duranzo89!

🤣 appassionato della blockchain da anni,mi ha parlato così tanto di questo social che alla fine ho ceduto! Ti dirò che alla fine mi sta piacendo! :D Sto cercando di capire tutte le sue potenzialità. :)
Ma la faccina stile whatsapp come hai fatto a metterla? 🤣 (quella che vedi è perchè ho incollato la tua)

Sì, anche a me piace molto! Ho totalmente abbandonato FB... Ci sono un sacco di contest: fotografici, letterari, creativi...
Le faccine le metto perché scrivo dal cellulare... Tu sei da PC immagino! Tramite app si possono mettere 🤗

Posted using Partiko Android

Si sono da pc! L'app si chiama Partiko Android?

Quella che uso io sì! È quella con cui mi trovo meglio 😚

Posted using Partiko Android

Sempre tornando al discorso del fidanzato, mi dice di non fidarmi a dare la mia password di steemit ad applicazioni esterne 🤣 probabimente continuerò dal pc senza faccine!
Comunque grazie Fedesh, sei stata gentilissima!

Ok! Ti autorizzo a copiare le faccine dalle mie conversazioni allora... In genere ne metto diverse 🙃😀😚🥰🙂☺️

Posted using Partiko Android

Salve a tutti e benvenuti su questo nuovo social. Steemit è un Mondo Nuovo, la rivoluzione del concetto di social network come la conoscono i comuni mortali. Il vostro approdo su queste sponde dimostra il fatto che sempre più persone acquisiscono coscienza dei meccanismi che girano attorno alle criptomonete e agli introiti delle aziende di telecomunicazione, e questo è un bene. Vorrei invitare voi nuovi amici a far parte della più grande comunità italiana qui su steemit, l'account si chiama @steempostitalia ma vi consiglio di registrarvi su Discord e loggarvi nel canale. Potreste scoprire questo nuovo mondo con persone molto più capaci del sottoscritto e preparate. Vi auguro buona permanenza e buono Steeming 😊

Posted using Partiko Android

You got a 21.11% upvote from @brupvoter courtesy of @tyzzzz!

Congratulations @francesca89! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made your First Vote
You published your First Post
You made your First Comment
You got a First Vote

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @steemitboard:

Valentine challenge - Love is in the air!

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 65935.31
ETH 3015.23
USDT 1.00
SBD 3.75