You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il perchè del mio silenzio: storia di una montatura architettata ai miei danni.

in #steemit5 years ago (edited)

Belin se mi chiedevo dov'eri finito! Ma battitene il belino, manda sti figli della merda a cagare e torna a scrivere che poi facciamo le nostre chiacchiere nei commenti, son sti pivelli di oggi rimbambiti dalle seghe che non hanno manco idea di cosa sia la fica e son sempre attaccati a sti cazzo di social. Poi ora che hanno scoperto questi che danno quattro spiccioli, figurati, tutti scienziati...

Te la do io la nuova regola: vietato parlare con i minori di anni 30 e con i maggiori di anni 60 perché troppo rimbambiti per essere considerati capaci d'intendere e di volere.

Sort:  

Ahahahah, mi serviva una risata dopo tutta questa storia :D
Purtroppo la questione è molto più seria di quello che può sembrare e come in "grosso guaio a chinatown" sono finito in mezzo a una lotta tra grossi gruppi. Io provo a difendermi e a restare in piedi, ma ti dico sinceramente che sono abbastanza nauseato da questa situazione.

Beh chiaro, cioè immagino... Scusa la domanda indiscreta, ma visto un certa fan base che ormai ti sei fatto, la reputazione idem etc... Perché non prendi in considerazione di farla finita con i bot a 360 gradi? Ti pigli la curation e i proventi dei post interessanti che fai e lasci sti pseudo scienziati che giocano a fare i mafiosetti nel loro brodo (tu scherzi col fuoco digli di andare a dirlo a sua sorella). In effetti queste robe qua sono un qualcosa che potrebbe affossare steem da un momento all'altro.

Hai ragione e infatti così farò semmai mi verrà nuovamente la voglia di scrivere. Anche se per me sarebbe al pari di dargliela vinta.. se ti fai un giro è pieno di contenuti molto meno curati e che sono sostenuti da molti più bot, solo che sono scritti dagli amici degli amici di chi pensa di dettare legge qui dentro.
E' un discorso molto complesso e ricco di sfumature.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63626.14
ETH 3107.70
USDT 1.00
SBD 3.87