You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'insostenibile leggerezza dell'Upvote...

in #steemit5 years ago

Io l'upvote a te lo do in automatico al 100%. Primo perché mi piace ciò che scrivi e almeno 8 volte su 10 sono molto interessato, poi, anche perché altrettante volte sono d'accordo con te, te l'avevo già detto ma te lo ripeto.

Non rientro però nei ruffiani, perché me ne batto il belino dello SP della gente e nemmeno dello stalker, per il fatto che sono genovese e quindi la gente preferisco allontanarla, piuttosto che averla fra i piedi, sono proprio l'anti stalker per eccellenza...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Niente, la tua vena comica mi fa ammazzare dalle risate! :D
Io ti catalogo tra i commentatori che ogni autore vorrebbe avere, perchè aggiungi sempre quel pizzico di ironia alla sezione commenti e che comunque nasconde degli spunti di riflessione interessanti (e perchè no, per nuovi post).
Diciamo che nelle categorie che ho inserito rientrano molto spesso gli utenti stranieri, anche se ce n'è di italiani che...
Per fortuna con l'uscita da un certo gruppo me li son tolti davanti :D

😂 conosco bene quelle categorie, anche e soprattutto quando battono il tricolore... Ti aggiungo un tipo di commento che ho notato già da un po' di tempo, una roba che è capace di infastidirmi un po'.

Dinque: scrivi un post a puntate.

Per la prima parte, ammesso che ti caghino, fioccano parecchi commenti del tipo "Bravo! Che bel post! Ti farei scopare mia sorella, davvero, sei un genio, ti amo, deflorami ti prego! Mi raccomando eh, aspetto la seconda parte con ansia!"...

Poi, galvanizzato da cotanto riscontro affettivo, finalmente scrivi il seguito della tua opera maestra.

Aspetti i commenti, passano i minuti, le ore, i giorni e n'te se incula nessuno, perciò ti chiedi dove sta l'arcano, cosa possa essere successo, dove siano finite le sorelle da trombare e le lettrici da deflorare...

Girano voci che qualche steemian non abbia retto l'urto e sia finito in analisi.
Qualcuno anche peggio.

Ahahahahah.. è esattamente la triste, dura e cruda verità! Che ci riporta al leitmotiv di questo post: cosa non si farebbe per un Upvote! :D
Ti dirò di più... un paio di italiani hanno cancellato il loro follow al mio blog: colpiti e affondati mi verrebbe da pensare! :D

La verità purtroppo non vuole sentirla quasi nessuno e... Fa sempre male! 😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67336.19
ETH 3695.10
USDT 1.00
SBD 3.71