You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEM: e se fosse la ricerca della qualità a penalizzare la piattaforma?

in #steemit5 years ago

Verissimo, concordo pienamente con te ma credo che siano ostacoli superabili con un pò di buona volontà.
In questi mesi ho avuto a che fare con svariate tipologie di persone che si sono approcciate a Steemit e ti posso assicurare che alcune erano delle autentiche "capre". Però ce l'hanno fatta e sono ancora attive sulla piattaforma.
Volere è potere, fermo restando che concordo con te che i numeri di FB & Co. sono irraggingibili per piatttaforme come Steem e Trybe.. almeno per ora.

Sort:  

Mi hai fatto pensare che per l'adozione di massa sarà importante l'impegno di chi già è dentro; bisogna diffondere il verbo.

Io nel mio piccolo sto facendo un po' di pubblicità :) Si è appena iscritta @alidifarfalla, che ho catapultato nel mondo delle crypto che non conosceva affatto (povera) e @elicoz che deve ancora scrivere il suo primo post. Appoggiamo e diamo il benvenuto a questi nuovi utenti che spesso vengono totalmente ignorati! Mi hai fatto un bell'assist @pab.ink, grazie!
Comunque ho ancora persone da traviare :)

Guarda, mi hai tolto un grosso dubbio perchè di @alidifarfalla avevo letto qualche post, ma visto il tema delicato trattato e il come l'aveva fatto, mi ero riservato di capire se fosse una persona reale o un fake.
Adesso che mi hai detto che è una persona invitata da te, le hai reso giustizia perchè scrive molto bene ;-)

Davvero? Mi fa piacere allora.
Beh sì, è partita con un tema mica da ridere, le auguro grandi cose in tutti i sensi!

Giusto, c'è una certa diffidenza verso i nuovi arrivati non sempre fondata. A tutti serve tempo per ambientarsi

@akireuna.....grazie ♥️

Posted using Partiko Android

Ci si sta provando a vari livelli e pezzi grossi del calibro di @timcliff hanno organizzato delle giornate in cui si cercava di promuovere steem in tutti i social network oppure tramite iniziative "fisiche" (cioè convegni dal vivo).
Purtroppo il tempismo non è stato dei migliori perchè è stato fatto nel pieno del crollo delle criptovalute e purtroppo steem come altre piattaforme similari non possono prescindere da questo aspetto.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 67232.05
ETH 3746.15
USDT 1.00
SBD 3.64