You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il perchè del mio silenzio: storia di una montatura architettata ai miei danni.

in #steemit5 years ago

Carlo si è notata la tua assenza e quando hai scritto ho subito pensato all assurdo intervento dei Jaguar dato che avevano accusato anche @sardrt. Io non ho parole, plagio perchè traduci i tuoi articoli? Mi pare follia, come mi è parso follia quello di cui hanno accusato lei. Pare una dittatura vota a colpire i personaggi un po più di spicco di piccole comunità. Invidia? Odio? non capisco.

Sort:  

tutte e due @noemilunastorta ) molta invidia che sconfina nell'odio. ....ma sono solo piccoli uomini (o donne..) e sono fondamentalmente ridicoli. Gli abusi nella piattaforma di steemit sono altri e, se si volesse approfondire la questione, segnalo questi due articoli :
https://steemit.com/steem/@nnnarvaez/so-long-and-thanks-for-all-the-fish-or-a-reflexion-to-the-bot-owners-and-delegators

https://steemit.com/newslink/@isacoin/newslink-let-s-talk-about-spam-and-bots-repost-of-pjheinz-who-was-run-off-the-platform-for-speaking-against-copy-past-farming-by
Se si iniziasse a parlare quindi degli abusi e dei danni che fanno i bot a questa piattaforma, forse , si riesce a ragionare sulle cose e sulle persone. Detto ciò , ogni vicenda serve per imparare qualcosa ... Infine ripeto che io non ho violato nessuna regola di steemit , anche togliere e rimettere i contenuti è consentito esplicitamente . Sia chiaro che I contenuti sono miei e ne faccio quello che voglio anche perchè comunque, resta sempre traccia nella blockchain, quindi di che parliamo? Di nulla. Se poi ho violato l'etichetta (?) dei Bot, pazienza! In confronto a quello che loro rubano sistematicamente alla piattaforma (come emerge chiaramente dall'articolo che ti ho segnalato) quello di cui mi accusano è praticamente nulla. Quindi io, come detto, vado avanti. Come sempre ! ( i bot sono stati per me una parentesi in questi due anni e quindi dei Bot se ne può fare benissimo a meno) . Anzi, come dice nnnarvaez , se ci teniamo a questa piattaforma, smettiamoli di usarli che è meglo per tutti. In fondo steemcleanrs mi ha segnalato per due repost fatti, se avete voglia di vedere il "misfatto" andate a vedere di che si tratta. Ma sono sicura che pochi hanno davvero voglia di capire.
Per me la vicenda è chiusa e non interverrò più da nessuna parte.

Ciao Noemi, grazie per il tuo messaggio. Quando si arriva in alto è normale che a qualcuno possa dare fastidio soprattutto se ci si è arrivati senza aiuto di nessuno. Dici bene, una dittatura che spero non ammazzi questa piattaforma perchè se si inventano regole ad personam che valgono solo per chi vogliono colpire, è normale che la gente si stufi e vada altrove..

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63898.89
ETH 3129.16
USDT 1.00
SBD 3.90