You are viewing a single comment's thread from:

RE: STEEM: e se fosse la ricerca della qualità a penalizzare la piattaforma?

in #steemit5 years ago

Ciao , ti parlo della mia esperienza qui su steemit....per quel che riguarda i gruppi di curatori. ...da come l'ho vista io.....vanno a simpatia o conoscenza(non tutti i gruppi la maggior parte)...ci sono molti utenti che fanno post mettendoci impegno a 10 cent e post random a 10 $
..... per quel che ho visto riguardo la divisione dei voti....il 90 per cento degli utenti vota utenti con un grosso portafoglio ....e utenti con grandi voti si votano tra di loro.....questa è la mia esperienza fin ora....
Non tutto steemit gira cosi...ti devo dire e ammettere che uso i bot per far alzare il mio post e usare questo come pubblicità come fanno le grandi aziende...la pubblicità conta piu' del prodotto...io lo faccio in piccola scala...(non ci vedo nulla di male)....visto che in alcuni casi credo che il mio lavoro di ore di lavoro e utilizzo di materiali...dovrebbe almeno essere notato...non pretendo il voto da nessuno....può piacere o non piacere ,non è un mio problema...... ultimamente sto leggendo i tuoi post e devo dire che sono interessanti e creano discussione....bravo....
A dimenticavo io ho la terza media e a capire come funzionano gli steem , sbd e tutto l'ambaradan ci si mette il tempo di un tutorial su youtube.....non mi è sembrato cosi difficile.... :)))

Sort:  

Purtroppo è come dici, ma ci sono sempre le eccezioni. Io sinceramente mi sono sempre mosso da solo (tranne una brevissima parentesi) e sono ancora qui con la voglia di continuare e qualche discreto risultato.
Anche io faccio uso di bot di voto e la penso come te. Avevo già buttato giù degli appunti per un articolo su questo argomento perchè anche io li vedo come una forma di promozione consentita e quasi necessaria.
Riguardo gli studi.. ci sono capre con la laurea e geni con la 5 elementare, io quando mi approccio a qualcuno non gli chiedo il titolo di studio ma mi faccio un'idea da come parla e ragiona.. quindi lasciamo gli stereotipi a chi se li beve e continuiamo a confrontarci perchè è l'unico modo per conoscersi veramente ;-)
Grazie per il tuo commento!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 63715.95
ETH 2946.35
USDT 1.00
SBD 3.55