You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steempostitalia e il voto ponderato: siamo di fronte ad un caso di voting farm?

in #steemit5 years ago

Ti rispondo in italiano tanto capisci benissimo il mio idioma...
vengo subito all'infamante accusa finale che lanci sapendo di mentire e sapendo di aver gia affrontato questa discussione preventivamente.

in primis quelli di serialmusic e serialsport sono 2 account miei proprietari che non ho mai nascosto anzi ho autodenunciato.
Secondariamente quei 17+8 steem che vedi trasferiti da quegli account sul mio sono soldi miei!
Infatti quando ho creato quei 2 account avevo trasferito 150 steem a testa per avere un minimo di liquidità per fare curation.
Se questa è voting farm ragazzi stiamo freschi!!!

Ti prego di non dire falsità o' il mio @ilgiaguaro o sarai flaggato anche tu la prossima volta, da me, nel mio piccolo, senza padroni.

Sort:  

mmm ok maybe you think you're smart ... I have to explain myself better.
The problem is not the steem you see in the transitions, but how you got them.
In fact, if we see all your posts, they received your vote 100%. Whether accounts are declared, or not, you're doing account farming.
Do you need me to explain it to you in a post? Are you so convinced you are right?
Do you think that if I didn't have the certainty of accusing you I would do it?
You're not as smart as you paint yourself. If your content deserved votes you would not have had the need to vote yourself.
However your flag is ridiculous ... I don't care about your flag, and you should know that a meaningless flag can be removed.

(I've also seen some plagiarism in your main account, do we want to brush up on them?)

I have no intention of answering again, have a good day and good luck

Ps. You have declared your accounts only after the Moncia's case, a plus point to unmask your shit...

I miei account sono stati creati dopo quel caso dunque...buona giornata anche a te

Posted using Partiko Android

Vedo che parli di plagiarism...so che il tuo vocabolario è limitato a poche parole che fanno colpo ma che io sappia ho copiato solo me stesso in passato dunque magari prima di sputare stupidaggini e sentenze pensaci 2 volte.

Buongiorno @ilgiaguaro,
se citi utenti, come tu stesso scrivi, sarebbe interessante essere taggati. Non ho la presunzione di minacciarti (come hai fatto te con @serialfiller) di flaggarti, visto che conterebbe poco o niente e comunque non rispetterebbe la mia politica sulla piattaforma.
Ad ogni modo, continuo a leggere la tua "saga" in cui rispondi in inglese e leggi in italiano ed il tutto mi fa molto sorridere.
Un saluto👋

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 67495.61
ETH 3713.66
USDT 1.00
SBD 3.66