You are viewing a single comment's thread from:

RE: Crollo delle criptovalute: Steemit licenzia il 70% del proprio personale.

in #steemit5 years ago

Sono rimasto molto assente ai vari sviluppi ultimamente e sebbene concordo che steemit abbia visto tempi peggiori, mi lascia ugualmente molto da pensare sulla stabilità futura di steemit. Non so, però quando parli della critica che Ned possa aver perso il giusto interesse per steemit, è da un po' che ho questa sensazione anch'io, ma spero di sbagliarmi o che comunque si trovi una soluzione.

Sort:  

Ciao Federico, anche io ho la stessa sensazione da un pò, per questo sto esplorando nuovi orizzonti. Ma resto fiducioso per steemit in quanto è un progetto così avviato che sarebbe stupido e incosciente lasciarlo finire in malora. Nel frattempo sono quasi arrivato a 5K token e di mio ho investito solo 300 euro, quindi posso permettermi di "HODLare" e guardare gli sviluppi futuri.

Anch'io che sfioro i 4k e ora valgono poco più di uno stipendio non vale la pena toccarli, meglio lasciarli li e rischiare di perderli, perchè è più quello che possono generare in futuro se il mercato inverte il senso che quello che si può perdere...

Completamente d'accordo! ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62422.21
ETH 3177.33
USDT 1.00
SBD 3.78