You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il perchè del mio silenzio: storia di una montatura architettata ai miei danni.

in #steemit5 years ago

Una storia davvero assurda! Mi sto arrabbiando per te.

Posso immaginare il tuo scoraggiamento e la tua indignazione, ma non mollare! Equivarrebbe a dargliela vinta due volte.

Ti ringrazio tantissimo per aver scritto questo post, mi hai fatto davvero ricredere sulla mia recente scelta di delegare una buona fetta del mio Steem Power ad un bot.

Di nuovo, non mollare!

P.S. Con quale nick ti trovo su Trybe?

Sort:  

Ciao e grazie a te per l'appoggio. E' difficile non mollare quando hai dato tanto e vieni ricompensato in questo modo.
Il mio nickname su trybe è lo stesso ;-)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63892.45
ETH 3117.72
USDT 1.00
SBD 3.87