Terza promozione per la community italiana... da 30 a 50 membri! FORZA! 🐉

in #steemmonsters5 years ago (edited)
Sort:  

per essere considerato membro è sufficiente essere iscritti o bisogna che giocare? io ad esepio sono iscritto ma non ho mai giocato ne ho carte in dotazione

@pab.ink l'iniziativa è per coinvolgere nuovi giocatori, se presenti qualcuno che vuole iniziare e lo tagghi qui entrambi riceverete le carte, ma (si spera) che i membri siano parte attiva e giochino.

Un upvote di approvazione per le iniziative che portano movimento alla piattaforma, ma non ho assolutamente tempo di impegnarmi in nuove iniziative, mi dispiace!!

Ciao @mad-runner! Il tempo richiesto non è troppo, anzi. Semplicemente è un applicativo che ha davvero la possibilità di fare esplodere la nostra piattaforma di steemit!

Prometto solennemente che ci faccio un pensierino, quando ho un attimo di tempo per fermarmi!!

Ciao @bafi! Prima o poi passerò su Steemmonsters a dare un'occhiata... continuo a rinviare la cosa.

È il momento migliore per iniziare, siamo già numerosi, forza @steemitri!

As a follower of @followforupvotes this post has been randomly selected and upvoted! Enjoy your upvote and have a great day!

Hi, @bafi!

You just got a 35.43% upvote from SteemPlus!
To get higher upvotes, earn more SteemPlus Points (SPP). On your Steemit wallet, check your SPP balance and click on "How to earn SPP?" to find out all the ways to earn.
If you're not using SteemPlus yet, please check our last posts in here to see the many ways in which SteemPlus can improve your Steem experience on Steemit and Busy.

Io ho inviato @gianluccio, che ha accettato la proposta.

Confermo ho comprato il mazzo base stamattina :)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64303.16
ETH 3137.29
USDT 1.00
SBD 3.97