I'M A STEEMIAN

in #steempostitalia6 years ago (edited)

Ciao ragazzi, sono del '94 e sono di Palermo, nota città della Sicilia.
Palermo-1.jpg

Ho iniziato da pochissimo e mi sta affascinando molto questo mondo nonostante sia molto complicato da un primo approccio.
Amo viaggiare e conoscere il mondo e devo dire che quattro posticini li ho visitati anche se non ho molto tempo libero.
Nella mia vita (non solo per passione) lavoro nel settore automobilistico.
Mi ritengo una persona molto curiosa ed è proprio la curiosità che mi ha portato qui dentro! Infatti, guardando diversi video su youtube, mi sono imbattuto per caso in steemit.
Sono qui con la voglia di conoscere questo nuovo mondo ( a me completamente sconosciuto) e spero di poter trarre dai più esperti della comunità molti consigli sull'utilizzo di questo network!
steemit.png

Attraverso il mio blog vorrei fare conoscere a tutti voi sia la mia bellissima e cara terra, la Sicilia.

Sort:  

Benvenuto

ben arrivato! ##### Ciao vienici a trovare su QUESTO GRUPPO Discord, troverai tanti altri italiani che si supportano su Steemit.

QUI trovi un post che ti spiega un po' a che serve il nostro gruppo. A presto!

Benvenuto!! Vedrai che ti troverai benissimo!!

Grazie! Iniziamo questa new experience!

Benvenuto! Ti seguo.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 65992.78
ETH 3014.98
USDT 1.00
SBD 3.75