Sort:  

Ciao @luc.real, mi fa molto piacere trovarti qui!

Fatti spiegare da @steemitri come guadagnare un bell'upvote, inserendo il link di questo tuo post in un commento QUI

Felice notte!
(Tu sei un altro me.)

Ciao!!!
Grazie della dritta... @steemitri non sapeva di questa cosa... dopo provo ;-)

You mean....THE Lou ..? ^_^
Ooh you are as beardy as the @luigi-the-gnome ... ;-)
catwelcome.png

@barbara-orenya Yeah... that's me... at the moment just trying Steepshot... no other ideas...

@steemitri ha proprio un cuore d'oro, a insegnare al suo coinquilino a usare steemit... fantastico!

Cuore d'oro e un po' di plastica ;-)
Un salutone

Per la cronaca " roommate" ha due "m"! ;)

Mi serve un logo di community proofreader, posizione appena inventata: mi aiuti a lanciare l'idea?

Una cosina sobria, che non dia nell'occhio... tipo questa? LOL proofreader 22.png

Oh già... grazie official proofreader!
Hahaha, "gran" logo!

Rifai la foto con roommate corretto... o ti piace così, @luc.real?

Azzzzzz... hai ragione... ho corretto il testo del post e il profilo... manca la foto! Grazie! Correggerò prima che sia troppo tardi.

🌈👍🏼🤗

Provato a cambiare ma con Steepshot non si può accipicchia... ormai mi tocca tenere sto roomate

@luc.real, congratulations on making your first post! I gave you an upvote!

Please give me a follow and take a moment to read this post regarding commenting and spam.
(tl;dr - if you spam, you will be flagged!)

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64341.19
ETH 3145.13
USDT 1.00
SBD 4.00