in qualsiasi momento senza persone care...!!

in #story6 years ago

image

quando è la parte più felice e probabilmente la più felice, che riassumo nella storia di oggi.
Questo documento è semplicemente per documentare la sensazione di una storia che non è stata persa dalla memoria. Così un giorno non fu facilmente dimenticato.

Prima di scrivere questa storia, è bello dire grazie a coloro che hanno consegnato la parola di salvezza e le preghiere di successo, direttamente o tramite la tecnologia di collegamento, alla mia terza laurea.

Sì, questa è la terza volta che indosso un abito da laurea e una toga nera. Il primo utilizzo di uniformi come questo è il tempo di laurea di Diploma 3 Visual Communication Design Studies Program della concentrazione di scienza pubblicitaria nel 2007, nel università a Milano.

image

In effetti, arrivare a questo stadio non è così facile, ci vuole molto sudore, mente e anche coraggio. Vari racconti sono nati da questo viaggio, che forse racconterò troppo in profondità.
Scriverò anche che uno spirito, il seberaniano e anche l'anima della fratellanza non possono essere arginati da alcun potere.
Fin dall'infanzia, ero il più vicino alla madre, perché da bambino mi ammalavo. L'anima dell'arte che mi è stata attribuita molto probabilmente deriva dalla mia vicinanza alla madre. Quindi non essere sorpreso anche se ho ereditato anche l'anima dello chef, perché in cucina lo accompagnava mescolando spezie.

Sort:  

This is amazing, steemit going all around the world @free-upvote

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70191.58
ETH 3817.91
USDT 1.00
SBD 3.78