NEOUSD Trading idea 19 april 2018

in #trading6 years ago

neousd19apr2018.jpg

This post is not a financial advice but a personal trading idea therefore I feel relieved of any responsibility.

Idea di trading su NEO/USD del 19 aprile 2018

Ho pubblicato su tradingview la mia idea di trading su NEOUSD
Vediamo che dal 6 aprile 2018, giorno in cui ha toccato il fondo, NEO ha iniziato la su ripresa.
Ho inserito nel grafico a 4 ore la trend line che mostra la fase rialzista iniziata il 6 aprile. È evidente come nei giorni successivi al 10 aprile il prezzo si comincia ad allontanare dalla trend line.
Ho inserito anche una seconda trend line rialzista nella quale anche qui è evidente come a un certo punto il prezzo si allontana da tale linea a dimostrazione del fatto che la forza rialzista è molto importante. Quest'ultima trend line può essere vista come la parte bassa di una flag rialzista.
Proprio ieri il prezzo è andato a rompere un importante resistenza indicata con una linea rossa tratteggiata. oggi è andata a testarla nuovamente come supporto, comportamento tipico prima di iniziare un nuovo trend rialzista.
La mia idea è quella di entrare long in questa fase e puntare come primo traguardo alla trend line ribassista (quella che congiunge due massimi decrescenti). Un break out di quest'ultima trend line potrebbe innescare un ulteriore movimento rialzista molto forte.

Spero di esservi stato di aiuto. Se questa idea vi piace votatemi pure.

Analisi tecnica fatta sul grafico di Tradingview

Exchange utilizzato per investire su NEOUSD: Binance

Questo post non è un consiglio finanziario ma una idea di trading personale pertanto mi ritengo sollevato da qualsiasi responsabilità.

Sort:  

Tanks informasion

Tanks informasion

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 62983.95
ETH 2962.52
USDT 1.00
SBD 3.58