Giugno - Cina #7steemCreated with Sketch.

in #travel5 years ago

Finita anche questa toccata e fuga orientale e quindi tiriamo le somme anche per chi tra voi e tra gli altri amici e conoscenti mi invidiano per il fatto che io viaggi spesso.

Allora tra tutto ho speso 7 giorni della mia vita prendendo 12 aerei di cui due da 11 ore. Dormito in media 3 ore al giorno solo per abbattimento fisico. Quello che resta è la sensazione di necessità di riposo che poi non arriva mai perché si riparte.

Vabbè, parlo con la stanchezza che mi opprime, quindi lasciate stare questo stoico del viaggio.

Ultime foto.

Contrasto, antico e moderno.

Poi io bestione che aspettava le mie chiappe per 11 e passa ore.

Airbus A-380 bella bestia con le ali.

L'alba dall'alto da senso a quella che è solo la luce che arriva.

Poi lo scalo in Francia e la meraviglia di tornare nel Belpaese con questo panorama che scorre.

Beh che dire, arrivando da nord il nostro biglietto da visita sono questi bei monti dal mantello bianco.

Alla prossima avventura e alle prossime curiosità.




Steemit.jpg

tommasobusiello-000332.jpg




Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63688.35
ETH 3125.30
USDT 1.00
SBD 3.97