You are viewing a single comment's thread from:

RE: The place I loved the most in Marrackech

in #travelfeed4 years ago

Ho girato in lungo ed in largo il Marocco dato che mia moglie è originaria di quella terra.
Posso dire che Marrakech è forse la città meno attraente, ed onestamente non capisco perchè è così valutata. Ci sono posti decisamente più belli e caratteristici, ad esempio Ifrane, Chefchaouen, Fes, Meknes ed Ouarzazate, solo per citarne alcune. Decisamente molto più belle di Marrakech, la quale non mi ha entusiasmato per nulla.

Sort:  

Posso immaginare, infatti mi è dispiaciuto molto non poter passare più tempo in Marocco, avrei avuto la possibilità di visitare tutte i bellissimi posti che hai citato. Detto questo ho comunque adorato Mareakech per la sua forte “personalità”.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.11
JST 0.029
BTC 69321.61
ETH 3682.17
USDT 1.00
SBD 3.29