You are viewing a single comment's thread from:

RE: Electic and True, Tree Tuesday is Brought to You

in #treetuesday5 years ago

"L'estate sta finendo", non so se conosci il tormentone degli anni 80 dei Righeira, che continua dicendo...

"E un anno se ne va, sto diventando grande, lo sai che non mi va...", anche nella mia città ancora il caldo lo sta facendo da padrone, anche se una decina di giorni fa c'era già stata un'avvisaglia dell'autunno, che è la mia stagione preferita in assoluto, seguita dalla primavera.

Cosa mi piace dell'autunno?? I colori, le piante hanno mille sfumature, alcune perdono le foglie, altre no, ma troviamo nei boschi, anche a poca distanza, tanti colori diversi, dal verde onnipresente, al bordeaux, alle tante sfumature di marrone, al giallo e altre ancora, la temperatura che tira verso il freddo ma non troppo, potendo vestirsi, almeno dalle mie parti, abbastanza leggero, senza ingombranti giubbotti o cappotti.

Bellissimo post, cara @dswigle, romantico e suggestivo, scusami se ho approfittato del fatto che capisci l'italiano, se qualcosa non ti è stato chiaro dimmelo pure, la prossima volta ti scriverò in inglese, promesso, mi auguro che questa spumeggiante birra ti venga consegnata, !BEER

Posted using Partiko Android

Sort:  

L'estate sta finendo, ma non vedo l'ora che arrivi anche la bellezza dell'autunno! Avremo ancora molti giorni prima che l'estate lasci il posto alle temperature più fresche. Forse entro la metà di ottobre. Fino ad allora, probabilmente nessuna giacca, anche se, qui a Washington, DC, il clima non è terribile in inverno.

Mi scuso se hai problemi a leggere questo, la mia parola parlata è migliore, lo prometto! :) Se riesci a capire senza troppi problemi, non mi dispiace. Se è troppo male, fammi sapere.

Ho vicino montagne e oceano, quindi è il migliore dei due mondi. Mi piace sia la foresta, che è vicino alle montagne. La bellezza dei colori ti toglierà il respiro. Semplicemente sensazionale. Ho vissuto per mesi alla volta in Italia!

L’Italia è il paese più bello del mondo, su questo non ci piove!

Grazie per la visita e la birra! Spero che tu abbia capito un po 'di questo! :)

!mancia !tip

Il tuo italiano va molto bene, non è perfetto ma la lingua è molto difficile dal punto di vista della grammatica e il tuo livello di conoscenza della lingua scritta è decisamente buono, complimenti davvero, scrivi 10 volte meglio di quanto io scriva in inglese.

Avere le montagne vicino all'oceano deve regalare un clima davvero particolare, anch'io vivo in una città balneare molto famosa in Italia e anche nel mondo, sono di Rimini, Riviera Romagnola, Mare Adriatico.

Domani con il computer proverò finalmente l'acquisto di qualche tipu per distribuirlo a mia volta, le birre virtuali oggi non sempre sono state consegnate, ci provo anche adesso, grazie della tua bellissima replica, buona giornata e spero arrivi questa !BEER

Posted using Partiko Android

@mad-runner

Mi chiamo si Denise.

Rimini !! Ho solo sentito parlare di questo bellissimo posto. Il mare Adriatico è il più grazioso dei luoghi. L'ho visto anche dalla parte croata. Quanto sei fortunato! Pubblicherai foto da lì, sì? Una scrittura meravigliosa produrrebbe.

Tipu è facile da usare, costa denaro per l'acquisto, steem o SBD.

Buonanotte!

Certamente che pubblicherò delle fotografie del nare Adriatico, qualcosa nei miei post precedenti ho già fatto vedere, ma come avrò l'occasione di avere in riva al mare lo rifarò senz'altro.

Io mi chiamo Marco, nato e vissuto sempre a Rimini, che era stupenda fino alla fine degli anni 80, anche negli anni 90 non si stava male, adesso c'è un po' troppo criminalità, anche se sotto sommato ancora la qualità della vita è accettabile.

Grazie mille delle indicazioni per tipu, stasera avrò il pc e una volta capito il funzionamento ne acquisterò un po', ti auguro una buona giornata con questa !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @dswigle, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @dswigle, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

🎁 Hi @mad-runner! You have received 0.1 STEEM tip from @dswigle!

@dswigle wrote lately about: Electic And True, Tree Tuesday Is Brought To You Feel free to follow @dswigle if you like it :)

Sending tips with @tipU - how to guide :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63316.73
ETH 3077.03
USDT 1.00
SBD 3.87