You are viewing a single comment's thread from:

RE: Gluttony sins: The gripping case of @moncia90 - "The ambassador"

in #utopian-io5 years ago

Dear @ilgiaguaro
Ti scrivo in italiano, non mi interessa granché che gli altri attori chiamati in causa mi capiscano (o comunque possono usare google translate), ma tanto tu lo capisci sicuramente, ho anche una mezza idea su chi sia il tuo account principale! ma non voglio parlare di questo.
Prima di tutto vorrei ringraziarti per il tuo lavoro, deve essere snervante passare ore ed ore davanti al monitor per cercare tanti piccoli indizi che vanno a fornire una prova, che poi sia vera, presunta, finta o tutto il resto non importa, dopotutto la folla con i forconi è un buon giudice, giuria e boia, la storia ce lo insegna.
Trovare chi abusa della reward poll è una cosa giustissima, ora che il Matteo Messina Denaro di Steemit è stato sconfitto mi aspetto il tuo ruggito anche verso altri abuser, che sicuramente ti porteranno via meno tempo, basta guardare la lista trending, ci sono post di 70/90 dollari che sono dei plagi clamorosi, basta aprire la pagina di wikipedia per capire che hanno cambiato due frasi, per non essere segnalati dal bot anti-plagio, non vedo l'ora di leggere un nuovo report dalla giungla dove chi si "ruba" migliaia e migliaia di dollari dalla reward poll e ci ha fatto decine di migliaia di SP viene smascherato! Ce ne sono davvero tanti, non ve li segnalo io (il giorno del primo post c'era uno scientifico da 90 dollari che era 15 righe di wikipedia, senza fonti o attribuzioni delle foto in trending, 3° post) semplicemente perché a me non pagano nulla per caso risolto.

Sort:  

@deusjudo, @jaguar-force works on demand ... do you think there is an abuse? just contact them and ask to open an investigation!il jaguaro lavora su richiesta... credi che ci sia un abuso? ti basta contattarli e chiedere di aprire un indagine!

si però il voto da 40 dollari va a loro e non a me... io mi faccio i fatti miei e siamo tutti più contenti xD

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63700.12
ETH 3136.09
USDT 1.00
SBD 3.83