Blockchain issue

in #writing5 years ago

Screenshot 2019-06-04 at 16.01.37.png

Da una settimana ormai sto aspettando questo fatidico premio per chi passa da silver a gold e quindi per chi rende valido il proprio profilo pubblicando foto dei propri documenti. Questa operazione per l'appunto garantisce secondo quanto pubblicato da blockchain un airdrop di 50$ che fanno parte di un grande airdrop di 125 milioni di dollari su base Stellar Lumen.

Alcuni amici dopo 3 minuti dalla registrazione hanno ottenuto subito l'airdrop, mentre io con la mia solita sfortuna ho dovuto aspettare una settimana e sono ancora in attesa. Ho aperto un ticket al quale avrebbero dovuto rispondere entro 24h ma non ho ancora ricevuto risposta, ne ho aperto un altro adesso... ma sto ancora aspettando.

Nella foto qui sopra da alcune spiegazioni che per me sono assurde...ma posso anche capirle!

Riusciranno i nostri eroi ad avere quello che gli spetta?

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62467.35
ETH 3004.85
USDT 1.00
SBD 3.87