Caldo o Freddo?

in #writing5 years ago

IMAGE 2019-08-14 08:29:58.jpg

Oggi giorno semplicemente parlando dell'Europa ti ci trovi ad avere temperature completamente estreme semplicemente dipendendo dalla nazione in cui ti trovi.

Ogni giorno mi sento dire da amici e parenti che fa troppo caldo in Italia... che stanno piu' di 40 gradi e che non si riesce a stare. Al contrario io ribadisco quanto faccia fresco in Inghilterra. Ribadisco con questa foto quanta voglia io abbia di essere su una sdraio a prendere il sole... a buttarmi a mare per potermi fare un bagno.

Invece dall'Italia non si dice altro che si vuole un po' di fresco e quindi chi ha il caldo vuole il freddo... chi il freddo vuole il caldo. E' una cosa normale da un lato eppure siamo solo a pochi km di differenza e potete notare che differenza ci sia. Voi li che vi togliereste anche la pelle di dosso pur di trovare un sollievo mentre io qui con sta pioggia del cavolo... sono seduto davanti ad un pc con una felpa dentro casa mia perche' fa freschetto e sto per uscire per lavoro e oltre alla pioggia ci saranno si e no 15 gradi.

C'est la vie!

Do you like me.png

Sort:  

Hai proprio ragione, siamo fatti al contrario, quando è caldo sognamo il freddo, quando è freddo sognamo il caldo, anche da noi nella Riviera Romagnola questa mattina è arrivata un po' di pioggia, che fino a ieri era ricercata e desiderata come l'oro, già il primo cliente che ho contattato mi ha detto....

"Eehhhh, ma in estate deve fare caldo, altrimenti che estate è?!?"

Sono sicuro che fino a ieri sera era uno di quelli che voleva che rinfrescasse!!! 😆😆

Posted using Partiko Android

ahahah infatti

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64742.01
ETH 3172.49
USDT 1.00
SBD 4.10