Come uscito da una fiaba

in #writing6 years ago

IMAGE 2018-07-19 13:21:42.jpg

Solamente guardando questa foto si inizia a sognare ad occhi aperti, come se qualcuno vi stesse leggendo una storia di un qualche castello medioevale a ridosso del mare e proprio mentre ascolti questa storia chiudi gli occhi e tutto inizia a prendere forma.

Ti dicono mura di un castello medioevale e tu le immagini... ti dicono che c'e' calma piatta e quindi le onde non si vanno ad infrangere da nessuna parte anzi ci sono punti si secca... tutto immaginato... poi ti dicono che e' orario del tramonto e quindi vedi questo rossore di sera che colora tutto il cielo e viene riflesso nel mare :)

IMAGE 2018-07-19 13:21:52.jpg

Poi sei li che guardi nel mare che poi dicendola tutta... la parte più vicina a me e' l'estuario di un fiume, proprio li inizi a fissare e ti accorgi che c'e' qualcosa in lontananza... faccio lo zoom e vedo che c'e' un Airone proprio li che passeggia e caccia dei pesciolini. Ho proprio visto mentre ne prendeva uno e se lo inghiottiva.

IMAGE 2018-07-19 13:21:57.jpg

Non e' splendida la natura? Ci regala sempre delle emozioni semplicemente manifestando la propria bellezza :)

Do you like me.png

Sort:  

bellissimo paesaggio....spesso mi imprime tristezza

a me no... mi metto li a fissarlo per ore! Cosi tanta calma... mi rilassa

Tramonti sull'acqua la mia passione!

sono belli eh :)

d'accordissimo con te: la natura è la più grande fonte di emozioni che ci possa essere, perchè è vita!

si si :) e quando c'e' vita tutto sembra piu' bello no?

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60986.03
ETH 2921.26
USDT 1.00
SBD 3.57