I love Watermelon

in #writing6 years ago

IMAGE 2018-07-12 16:13:16.jpg

Lo so devo chiedere venia a tutti ahahah che selfie del caiser e soprattutto in un ascensore con lo specchio :D Mi sembro tanto bimbo minchia a fare ste cose.

Pero' ero li al supermercato a bussare sulle angurie cercando di capire quale dovessi comprare.... sentendo la mia ragazza che mi dava del cretino perche' lo facevo... sentendo gente attorno a me dirmi "we che non ti risponde nessuno".

Poi li.. scelgo quello giusto, o per lo meno per me lo era... lo peso 12.5kg di anguria... e lo porto a casa per mangiarlo con i miei genitori e con la mia ragazza e la sorpresa vuole che avevo scelto proprio quello giusto! ERA BUONISSIMOOOOO!!!

Che estate sarebbe senza una buona anguria???

Do you like me.png

Sort:  

Hello web deal
I love also watermalon .but dear in india it is available in summer otherwise i have take it dailly .any way i dont know what u gave wrriten i dont know ur langauge but watermalon words regardung i wrote it . How much u liked it.

eheheh in every country is available only in summertime unless you have special equipments. In this part of the World is summertime now that's why I got it in my hands and I really wanted to have it since so long time!

Watermelon is great, I like watermelon, but I have never eaten that big

Thanks for this @webdeals

12.5kg is a big one... but I have seen bigger LOL

Woww big watermelon......:)

Thank friend
I lile your joke

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64742.01
ETH 3172.49
USDT 1.00
SBD 4.10